Capitolo 59 - Mari

3.7K 116 6
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Come avrete notato la copertina è stata cambiata. Ci tengo molto a ringraziare PiccolaMia24 che si è offerta di crearmi la copertina di questa storia. Te ne sono molto grata, potrò farci l'abitudine :P

***********

Le passate due settimane sono andate bene, ho quasi picchiato Marla appena ero tornata a casa e si è scusata per due settimana prima che la perdonassi. Che Shawn me l'abbia detto o meno, lei avrebbe dovuto dirmelo e ci sono andata piano con lei solo perchè non volevo dirle quello che era successo con Ed. Non voglio che pensi a quello che è successo e inoltre non voglio nuovamente riportare tutto a galla.

Ci siamo lasciati alle spalle tutto quello che è successo sia tra me ed Ed che tra Marla e Shawn. Abbiamo festeggiato il compleanno di Lalexia, abbiamo iniziato a comprare delle cose per il bambino in arrivo e Shawn è stato molto persistente nell'argomento riguardante il trasferimento. Abbiamo anche scelto il nome del piccolo; Collin Peyton Sorci. Shawn mi ha chiesto se potessimo dargli come nome quello di suo padre e su questo non ho obbiettato ed è stata una mia idea dargli come secondo nome, lo stesso di Shawn, anche se stiamo ancora discutendo sul cognome.

Gli ho detto che non avevo intenzione di dargli il cognome di Shawn almeno che non fosse anche il mio cosa di cui mi sono pentita subito dopo perchè questa dichiarazione lo ha fatto sogghignare e l'ho fermato prima che potesse aggiungere qualcosa. Non ho alcuna intenzione di sposarmi così presto; non ho intenzione di sposarmi solo perchè sono incinta. Non conosco Shawn così bene per fare un passo così importante.

Ma Shawn è Shawn e alcune volte è come avere un altro bambino e si tratta di una cosa di cui non ho per niente pazienza, cosa che lui ha trovato molto divertente perchè è un coglione.

Ed ha colto il mio consiglio e mi ha detto che lui e Marla ci stanno davvero provando, penso che lui voglia una ragazza che viaggi con lui e una vera relazione cosa che io non avrei potuto dargli ma Marla potrebbe e deve andare avanti senza di me.

Non penso comunque che sia particolarmente giusto, Shawn mi ha perdonato ma non sarà in grado di perdonare Ed fino a quando non gli tirerà un bel pugno in faccia, è una cosa che riesco a comprendere perchè sono una ragazza. Non penso che si tratti di una cosa che ha a che fare con solo il sesso maschile perchè anch'io volevo tirare un pugno a Marla, penso che si tratti solo di autocontrollo ed io ne ho di più rispetto a Shawn.

Inoltre si tratta anche del fatto che io tengo molto a Marla mentre a Shawn non frega niente di Ed.

Sono felice che la tensione in casa sia finalmente sparita e le cose stanno nuovamente iniziando a tornare normali, beh non proprio normali ma lo sviluppo della normalità stiamo iniziando a conoscerla, questo significa che seguiamo il libero corso delle cose per poi vedere ciò che succederà.

E ora è arrivato il momento della cena con Beth e Robert e porteremo anche Lalexia, Ed si trova segretamente negli Stati Uniti e Marla lo incontrerà, le ho chiesto di non dire niente a Shawn, glielo dirò quando Ed se ne andrà dallo stato.

Voglio dire, non è che Ed è venuto per me, inoltre per Marla si tratta anche di lavoro e non voglio che lei smetta di lavorare, io ho deciso di lasciare quel mondo perchè ho capito che cosa voglio nella vita e inoltre quando nascerà Collin voglio restare per un po' a casa e ora lavoro al ristorante tre giorni alla settimana.

So che probabilmente non dovrei lavorare ma non voglio che Shawn paghi tutto ciò che non gli spetta, ha insistito molto a pagare almeno metà del mio affitto visto che si trova quasi sempre a casa mia e gliel'ho permesso inoltre lui paga la spesa, mentre le bollette le pago io che sono molto più basse rispetto a quando vivevo da sola con Lalexia.

At your service - Italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora