CAPITOLO 2

64 3 6
                                    

...when your mind is
thinging 'bout him.
2/2

Sento una mano sulla mia spalla e a quel punto decido di fermarmi e di affrontare la situazione, prendo un sospiro e mi giro, ma la persona che mi trovo davanti non è quella che avevo visto qualche minuto prima...

"C-cam?? Cosa ci fai qui??" dico sbalordita quando trovo Cameron davanti a me. Guardo dietro di lui per vedere se Justin era ancora lì...Ma non c'è...
"Helly perché andavi così di fretta? " mi guarda preoccupato e si gira a guardare anche lui.

"Non chiamarmi con quel soprannome, lo sai che non mi piace... piuttosto perché sei qui e mi seguivi??"

"Beh...sono preoccupato per te..." dice balbettando.

"Non hai risposto alla mia domanda..." sospiro e continuo "tra noi é finita da tanto ormai, è ora che ognuno di noi continui la propria vita" dico.

"Lo so ma è più forte di me. Ascolta Hailey, io devo parlarti..." mi prende le spalle e mi guarda negli occhi "mi manchi".

Lo guardo e mi libero dalla sua presa "abbiamo già parlato più volte, lo sai come la penso. Adesso devo andare, ho un appuntamento dopo" dico.

Lui si sposta e io continuo per la mia strada. Sento il suo sguardo puntato verso di me, ormai lo conosco da cinque anni. Una volta eravamo una coppia perfetta, io amavo lui e lui ama va me, almeno, io pensavo che lui mi amasse... quando ho scoperto che mi tradiva con un'altra ho capito che sarebbe stata la fine, ci sono stata malissimo e da quel giorno non ho più avuto intenzione di parlargli, però poi col tempo ho deciso di perdonarlo ma non da rimettermi con lui. È da un po' che mi ha iniziato a seguire nella mia vita privata, e questo mi infastidisce.
Ripenso al ragazzo che evitavo e mi chiedo che fine abbia fatto...

Arrivo a casa e decido di non pranzare anche perché dopo quello che é successo mi è passata la fame. Mia sorella è in camera sua che studia, io decido di prepararmi per andare a casa della mia amica.

* * *

"Grazie" dico alla mia amica prendendo la tazza di tè.
"Hailey tutto okay? Ti vedo strana..." dice guardandomi attentamente Chris.

"Beh...oggi ho incontrato Cameron mentre tornavo a casa. L'ho sorpreso ancora una volta mentre mi seguiva..." dico fissando un punto fisso.

"COSA! ANCORA?" interviene Ariana. "Ma quando lo capisce che fra voi due è finita?" la mia migliore amica si alza e inizia a camminare per la stanza.

"Dai ragazze...prima o poi capirà..." Aggiunge Chris.
"Io non capisco... Sono passati 8 mesi da allora, da quando ci siamo lasciati, ci siamo sempre comportati come amici non capisco perché in questo ultimo periodo stia iniziando a seguirmi..." dico.

Prima non era così. Non è da suo comportarsi in questo modo...spero sia una cosa momentanea.

"Lascialo stare Hailey" mi dice la mia migliore amica appoggiandomi la mano sulla mia spalla e io annuisco.

"Austin è già andato via?" dico per cambiare discorso a Chris.

"Sì, è uscito poco fa...ha detto che lui e Justin si sarebbero incontrati davanti alla scuola con anche Nash, l'amico con cui è venuto" dice poi aggiunge "ragazze secondo me non è male, non sembra un ragazzo come Taylor, Austin dice che è simpatico..."

Io e Ari ci guardiamo, poi guardiamo lei. "Non ci convince molto, ma...Se Austin ha detto che è simpatico, beh, forse potremmo considerarlo così" dice Ari e noi scoppiamo a ridere.

I NEED YOUWhere stories live. Discover now