Love me forever {ZIALL}

951 47 9
                                    

Niall.
Niall è una delle persone più coraggiose che io conosca, è sempre pronto ad aiutare nel momento del bisogno e se una cosa è difficile o pericolosa a lui non frega perché se di mezzo ci sono le perone che ama, darebbe la sua vita per salvarle.
Almeno questo era quello che Niall era prima.
Ora è tutto diverso.
Quando si dice che le persone cambiano, lo fanno davvero.
E Niall lo ha fatto, è cambiato.
I miei genitori mi dicevano sempre di non guardare le apparenze, di conoscere le persone e di apprezzarle per come sono.
Io ci ho provato, davvero.
Ma è impossibile che qualcuno apprezzi Niall per quello che è ora. È solo uno stronzo, un codardo e un assassino. Perché ha ucciso delle persone e neanche si rende conto di quelle che ha fatto e che potrebbe rifare.
Ho avuto paura, ogni giorno avevo paura che facesse del male alle persone che amo. Che facesse del male a me. Io amavo il Niall di prima, quello dolce, tenero e gentile, ma quel Niall non esiste più e non riesco ad amarlo per quello che è diventato.
Ho provato a non aver paura di lui, per aiutarlo a capire quello che ha fatto, ma non ci riesco.
Forse alla fine il codardo sono io, ma non mi interessa.
Stai alla larga da lui mi hanno detto i miei genitori ma come faccio a stare lontano dalla persona che ho sempre amato?
Cerco di convincermi ogni giorno che non amo come è, che lo amavo prima e che ora mi spaventa solo.
Ma la verità è che sono tutte cazzate, forse sono masochista e amo farmi del male anche a livello psicologico, perché io amo ancora quel ragazzo.
Amo i suoi capelli biondi tinti, amo i suoi occhi azzurri, amo il suo corpo e amo il suo modo di fare.
Però devo stare lontano da lui, perché non è sano mentalmente e potrebbe fare male alle persone che amo e a me. Ma non voglio farlo.
Voglio stare con lui, fare l'amore con lui ancora e continuare a stare al suo fianco. Forse anche io non sono sano di mente, ma non mi interessa.
Niall non può più tornare come prima, perché si è rotto dentro, non so come ha fatto o cosa ha fatto so solo che non sarà mai più come prima.
Ma se dovesse dare dei segni di umanità, io sarò il prima ad aiutarlo, a cercare di fargli provare qualcosa, di farlo amare ancora.
Ma poi continuerà sempre così, perché sono uno scemo che pensa che Niall lo ami ancora ma soprattutto che io gli stia ancora a cuore.
E oggi ho avuto paura quando l'ho visto uscire da quella porta, aveva lo sguardo vacuo e un ghigno sul viso. Ho pensato che volesse rifare quelle cose orribili, che volesse uccidere ancora.
E sono qui che lo aspetto con il cuore in gola e la paura negli occhi, perché le sue mani sono già sporche di sangue e non voglio che lo siano ancora.
Spero vivamente che non lo faccia, già l'ho perso ora che non mi ama più e che per lui sono solo uno sfogo, non voglio perderlo per sempre. Non voglio non poterlo più vedere, anche se sarebbe un bene perché smetterei di farmi del male psicologicamente, ma non posso. Devo averlo al mio fianco perché ho bisogno di lui.
Senza di lui io mi sento perso.

***

Ecco la Ziall!
Ho avuto questa ispirazione strana e allora l'ho scritta subito!
Spero vi piaccia, se si lasciate un commento e una stellina.
Ciao
Sof-

Kiss Me {Os su tutte le ship di Niall}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora