Music is everything to me (NIAM)

1K 39 10
                                    

La musica è sempre stata la mia salvezza, mi ha aiutato spesso quando stavo male, mi isolavo con le lacrime agli occhi e le cuffiette alle orecchie.  Ma ho smesso di ascoltarla, perché a volte, anche solo il ricordo di ciò che ci faceva stare bene è solo dolore.
Ho smesso di isolarmi, almeno avevo smesso prima di quello.
È successo tutto così in fretta,  eravamo io e lui,solo Liam riusciva a farmi sorridere, Liam era qualcosa di unico, lo amavi per qualunque cosa facesse,  era dolce,  tenero,  a volte scontroso e dominante altre ti veniva voglia di averlo solo per te.  Ma Liam era solo il mio compagno di avventure,  di band e nonostante io l'amassi non glielo ho mai detto quando potevo, perché sono un codardo che aveva paura della sua reazione.  Ma ora,  ora Liam non lo saprà mai perché Liam ci ha lasciati tutti e sono stato male,  molto male.  Gli altri si sono ripresi,  Zayn è venuto qui da New York e i ragazzi erano distrutti per la perdita di Liam.
Ma loro non capivano, loro non sapevano che era colpa mia.  Ero con lui su quelle strisce, era tardi e abbiamo visto quel camion venirci addosso,  abbiamo provato a scansarci ma non ci siamo riusciti. Dovevo salvarlo avevo fatto una promessa, non doveva accadere niente ai miei fratelli. Ho visto il funerale di Liam da lontano perché gli altri non mi vedevano,  perché ero invisibile.  Ho pianto lacrime che il vento poi mi ha portato via.  Però ora capisco che quello a star male di più non ero io,  ma i ragazzi e le nostre famiglie,  perché io Liam lo posso vedere sopra la sua tomba che ogni tanto ride,  ma loro no. Io posso stare ancora con lui,  ci posso parlare e lo posso amare,  loro no perché non lo vedono come non vedono me.
Penso che anche il mio funerale sia stato così triste e silenzioso,  non ci sono andato,  avevo paura della vista della mia famiglia e dei miei amici piangere.  Liam è andato credo,  perché quel giorno non era sulla sua tomba. Quando sono morto la prima cosa che ho visto è stato Mio nonno che mi porgeva la mano con le lacrime agli occhi, liam ha provato a urlarmi di non guardarlo,  di non ascoltarlo di non prendere la sua mano,  di tornare indietro,  di sopravvivere, di non morire,  ma io sono stato egoista.  Ho voluto prendere la sua mano,  perché ho voluto passare il resto nell'eternità con Liam perché era l'unico che mi faceva sorridere. Sono stato egoista perché ho pensato alla mia felicità,  non ho pensato alle persone che avrei fatto stare male,  ho pensato a me.  La vedo la mia famiglia quando mi viene a trovare qui al cimitero,  Greg non guarda mai la mia tomba e resta con lo sguardo basso e con le lacrime agli occhi.  Theo chiede sempre 'ma dove zio neil?'  Alla sua mamma.  Papà cerca di restare forte per mia madre che è sempre più distrutta per la mia perdita.  Poi ieri sono venuti Zayn, Louis e harry.  Zayn mi ha raccontato che Louis e Harry si sono finalmente messi insieme e che lui mi amava.  Vorrei potergli dire che l'amavo anch'io ma non posso perché sarebbe una bugia.  Mi hanno raccontato della morte della madre di Louis e mentre zayn parlava ho visto Liam avvicinarsi a me e stringermi la spalla con la mano.  Gli ho sorriso e insieme abbiamo ascoltato i ragazzi parlare.
Ci hanno raccontato tutto quello che è successo dalla nostra morte.  Gli one direction non esistono più, ma Zayn è tornato a cantare con Louis e Harry,  non hanno un nome dicono che one direction eravamo tutti e non solo loro tre.  In effetti non siamo più una direzione,  io e liam siamo morti e i ragazzi sono vivi.
Mi ricordo che Zayn mi cantava le sue canzoni per telefono quando stavo male,  ma non mi faceva stare bene perché ero triste lo stesso.  Allora prendevo la chitarra e provavo a suonare qualcosa ma non riuscivo perché mi tremavano le mani,  allora chiamavo Liam che mi abbracciava e mi faceva ridere con le battute che rubava ad Harry.
Ora Io e Liam siamo seduti su in albero che copre la mia e la sua tomba.  Gli ho detto,  facendomi coraggio, che lo ho sempre amato.
Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha preso il viso fra le sue mani bianche e mi ha baciato una guancia.  Ho pensato che volesse baciarmi davvero.
Poi mi ha detto che anche lui mi ama, ma non nello stesso modo che io amo lui.  Deve aver capito quanto ci sono rimasto male perché mi ha accolto fra le sue braccia e mi ha cullato mentre ripeteva che magari un giorno mi innamorerò di una persona che ricambi.  Ma qua non mai nessuno solo io e lui.  E deve aver capito anche questo perché mi ha guardato dispiaciuto.  Gli ho chiesto se mi trovasse almeno carino.
Mi ha risposto che sono bellissimo e che mi ha sempre invidiato e gli ho chiesto di provare ad amarmi, di imparare a farlo.
E come ho detto liam è una persona dolce e tenera,  mi ha detto che ci proverà. Sono davvero contento.
Lo amo e non voglio farlo fuggire ancora.

***

Ecco qui la Niam!
Spero vi sia piaciuta,  se si lasciate un commento con la prossima ship che vorreste.
Ciao
-sof.

Kiss Me {Os su tutte le ship di Niall}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora