Capitolo 34

361 27 2
                                    

Ore: 20:05

Caro diario.
Già, ti starai chiedendo di che fine avevo fatto, ma tranquillo, per fortuna sono ancora viva.

Domani ripartirò per l'Italia.
Mi metterò di nuovo a studiare, perchè, le prossime due settimane dovrò affrontare l'esame di maturità. Oh Gesu mio, non voglio uscire con 100, anche con 60 va bene, ma basta che finisco sta scuola, perchè veramente non ne posso più.
Sono stata davvero bene, qui, in Australia, con Ben.
Mi mancava da morire. Ho conosciuto anche i suoi genitori, anche con preoccupazioni e ansia, sono riuscita a parlare con loro e a presentarmi.
Abbiamo tenuto per noi, questa cosa del professore e dell'alunna.
Sono cosi gentili,buoni e pacifici.
Li adoro.
Ben torna la prossima settimana. Finisce la vacanza e viene in Italia solo per presentarsi al mio esame, ma non come fidanzato, ma come professore.
Odio questa cosa. Mi urta in una maniera pazzesca. Che male c'è? Ma io boh.
Forse per questa cosa dell'età. Io diciassette e lui ventitré, mah.
Mica è cosi grande. Se due persone si amano, si amano e basta. Ci saranno sempre gli ostacoli e insieme viene meglio affrontarli.
Lo amo e basta. E non mi interessa delle persone che giudica su ogni cosa, dei prof, del preside. Fanculo cazzo. Ho trovato l'amore della mia vita e spero di starci per sempre. Mi fa stare bene, è colui che riesco a stare calma, tranquilla. Lui, è l'unico che capisce quando: mi incazzo, se sono felice, se nono triste. Ceh lui mi capisce. È quel prototipo ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero avere. Io sono cosi fortunata. Inizialmente non credevo che eravamo arrivati fino a questo punto, a un noi. Avevo paura. Paura dei pregiudizi. Del mio corpo, del mio carattere di merda. Di me, di come ero e di come sono. Ma lui, mi ha amato e mi sta continuando ad amare, con i miei pregi e difetti. Anzi, lui ama i miei difetti.
E grazie a lui, mando a fanculo tutti coloro che mi hanno preso sempre in giro. Fanculo a Clara, che dal primo anno di liceo, mi ha sempre giudicato. Lui mi ha insegnato ad amare, a difendermi, ad essere me stessa. Perche si, mi ha conosciuto veramente. E ringrazio anche le mie migliori amiche su questa cosa. Mi hanno sempre detto su come reagire, hanno creduto in me, dal primo momento. E ringraziano Benji, perchè mi ha resa cosi forte, sicura di me stessa. Lo amo più di qualunque cosa.
Con questo, caro diario. Volevo dirti che sono ritornata, più forte di prima. E sono pronta, pronta ad urlare al mondo quanto amo quel ragazzo.
Ci sentiamo. Adesso vado a completare la valigia e poi possibilmente di andare a letto con il sorriso, dopo aver fatto l'amore con il mio uomo.
Di tutto ciò che ti ho detto, deve restare un segreto. Tra me e te.
E anche se non riceverò, mai una risposta da te, sei quell'amico con cui si può sfogare chiunque. Caro diario, diamo inizio alla mia nuova vita.

--

Ciao anche a voi, tesori.
Intanto volevo augurarvi auguri per il nuovo anno, sperando delle gioie nel 2017.
Poi, volevo dirvi grazie a tutti per le letture,voti e commenti.
Siamo quasi a 10K e grazie mille veramente.
Detto questo, scusate l'assenza. Dovevo ricavare idee.
Vi voglio bene. A presto😘

Un beso muchachite😏💘


Due Nuovi Professori ||Benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora