Chall-fucking challenge

1K 21 41
                                    

Evviva mi hanno menzionato nella tremiliardesima challenge, in cui devo dice 13 cose su di me (se non erano 13 fa lo stesso). Roba da suicidio perché sapete di più voi su di me che mia madre ma okay.

Cominciamo:

1. Quando a Louis è morta la madre non sono riuscita a dormire per due notti pensando a lui e gli ho scritto un direct che (#sfottendoTheTwentythirdJuly) non ha tuttora letto.

2. Ho una fobia per i ragni e mi fa schifo ogni tipo di insetto, fatta eccezione per le coccinelle (sì anche le farfalle mi inquietano).

3. Quando sono sola spesso parlo in inglese con me stessa.

4. Canto in quasi-ogni istante della mia vita e ascolto almeno 3 ore al giorno la musica.

5. Non riesco più a mangiare cioccolato schietto da quando la mia dentista mi ha limato (non chiedetemi perché) un canino. Sì, la vorrei uccidere.

6. Mi affeziono più agli oggetti che alle persone, perché le persone mi deludono sempre.

7. Ho paura che se mai avessi l'occasione di incontrare persone famose che seguo e a cui sono affezionata (per fare un esempio concreto, gli One Direction), quelle non avrebbero lo stesso atteggiamento con cui mezzo mondo le descrive.

8. Mi piacciono le canzoni di Ariana Grande ma non adoro quella donna.

9. Odio con tutto il mio corpo Taylor Swift (non chiedetemi perché: accettate la realtà).

10. In questo ultimo tempo penso spesso a Emma Watson, Daniel Radcliffe, Ton Felton, Louis Tomlinson, Cameron Dallas e Niall Horan-a cui penso sempre ma vabbè.

11. Odio i nanetti che su Instagram postano foto dei loro addominali e che si credono fighi.

12. Vorrei comportarmi in un dato modo, ma non lo faccio perché mi sento ingabbiata da sbarre morali poste dalla mia condizione sociale (non significa che io sia isolata e/o derisa, semplicemente non mi sento nessuno per potermi comportare in modo troppo libero)

13. Adoro i film della Marvel, di Harry Potter, Alien contro Predator, i generi thriller, horror e comedy sono i miei preferiti; amo il cartone Brickleberry (fa pisciare) ma il mio preferito in assoluto sono i Griffin; tra le mie serie tv preferite ci sono Quantico e Marvel's Agents of Shield e adoro pattinare. Direi basta perché tanto non frega a nessuno.

Taggo come unica persona elizahah  perché mi sta sul culo come la cacca e la amo come la cacca ama la carta igienica.
E sì, perché le voglio rompere i suddetti.

Ricordo che aggiornerò a breve (almeno ho in mente cosa scrivere nel prossimo capitolo) e scusate per il solito ritardo.

A presto!

(Carolina Maria Antonia questo lo dobbiamo fare:

(Carolina Maria Antonia questo lo dobbiamo fare:

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

)

His Life - Sequel Of His Prey //H.S//Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα