Epilogo

8.1K 592 49
                                    

Più tardi, dopo che Louis ha dato ad Harry un paio di pantaloni di tuta e una maglietta con cui dormire, e anche dopo aver ripulito non solo la pozza sul latte, ma anche le patatine, si coccolano sul divano, guardando repliche dei film di Natale per tutta la notte. Ad un certo punto, le coccole prendono una piega diversa. Louis finisce con un ginocchio piegato e premuto contro lo schienale del divano, l'altra gamba penzoloni da un lato, il piede appoggiato sul pavimento. C'è un hipster tra esse, una testa di capelli ricci sul suo petto, avvolto da una coperta. Arrivano soltanto al momento in cui la lingua del bambino si attacca al palo quando le mani di Louis si animano di vita propria e iniziano a seguire l'elastico dei pantaloni in prestito di Harry.

Così Louis si prende cura del membro di Harry, gentile e lento e provocante- direbbe persino con noncuranza- finché il ragazzo non lascia andare un basso ansimo, venendo nella mano di Louis. In seguito, quando Harry è felicemente esausto, masturba Louis insieme ad alcuni arrendevoli baci sulla punta del suo membro.

E magari si sono appena incontrati, e magari è troppo presto per qualsiasi cosa, e magari ci sono molti più magari di questi, e magari il magari più grande di tutti- è che magari saranno un fottuto classico di Natale.

*piange in quattro lingue diverse*

È finita e non me ne capacito, cioè, ci lavoro da ottobre, mio Dio.

Spero che vi sia piaciuta, questa storia doveva essere un regalo di Natale per voi, un modo per ringraziarvi perché proprio oggi è l'anniversario di quando ha avuto inizio tutta questa cosa delle traduzioni.
E non potrei esserne più fiera.

Grazie per tutto e Buon Natale. Xx

-A

One Glance And The Avalanche Drops - Italian TranslationWhere stories live. Discover now