Capitolo Nove

6K 470 14
                                    

I biscotti sono in forno, il dolce, dolce profumo di cioccolato fuso riempie l'appartamento di Louis. È quasi buio fuori, solo un po' di luce filtra dalla finestra con le tende aperte. Harry ha tre punte per l'albero appoggiate sul pavimento, le mani sui fianchi mentre inarca un sopracciglio rivolto a Louis. Louis che è steso per il divano, le patatine di prima sparse sul pavimento.

"Tutto ciò che devi fare, Lou," inizia Harry con un sorriso evidente e un sopracciglio inarcato, "è scegliere quale punta tu voglia sul tuo albero."

"-che tu hai decorato," dice Louis con disinteresse fasullo, fingendo di studiarsi le unghie.

"-perché tu a quanto pare non sai come farlo."

"-perché sono insicuro riguardo il mio non essere in grado di raggiungere la punta!" frigna Louis con finto tono beffardo, alzando gli occhi al cielo con un sorriso dopo aver mugolato.

Harry geme.

Louis sospira.

Harry inarca supplichevole le sopracciglia.

Louis sospira di nuovo, espirando un, "Bene."

Emette un verso pigro mentre si solleva dalla sua posizione orizzontale sul divano, sedendosi, poi tirandosi in piedi. Ispeziona ogni punta con la parodia dell'interesse, canticchiando fra sé e sé mentre le vaglia una per una. Calcia quella a forma di angelo, osservandola cadere, scuotendo poi la testa come se fosse deluso. "Beh, Harold," inizia, "sembra che sia una tua responsabilità."

Harry geme.

Manca poco alla fine! Non me ne ero nemmeno accorta.

Xx

-A

One Glance And The Avalanche Drops - Italian TranslationWhere stories live. Discover now