You Know

257 23 7
                                    


Jackson aveva sempre pensato giusto: La bocca di Amanda era morbida e dannatamente buona.

I due giovani si staccarono dopo qualche minuto alla ricerca di ossigeno, ritrovandosi l'una tra le braccia dell'altro, con i petti vicini e le gambe allacciate assieme.

Fu Amanda a prendere l'iniziativa e baciare nuovamente il ragazzo, facendo incontrare le loro lingue e stringendo le braccia attorno al collo dell'amico, azzerando la distanza tra i loro corpi.

Erano passati due giorni da quando Jackson e Amanda si erano baciati eppure nessuno dei due aveva intenzione di parlare dell'accaduto all'altro.

Jackson si era chiuso in se stesso e si sentiva in colpa nei confronti di Cristina, così si era deciso a passare più tempo con la sua ragazza e le faceva da maggiordomo accompagnandola ovunque e assecondandola; Amanda invece viveva in uno stato di angoscia e conflitto interiore perenne: si era pentita di aver risposto al bacio di Jackson ma allo stesso tempo era sollevata dal fatto che fosse stato lui a farsi avanti, anche se sapeva bene che non avrebbe mai abbandonato Cristina per lei, ne era certa.

Era stato il suono del campanello di casa a fare ritornare Amanda con i piedi per terra e, svogliatamente, si alzò dal divano su cui era seduta e andò ad aprire, trovandosi di fronte una delle ultime persone che avrebbe voluto vedere.

Davanti a lei c'era una ragazza dai capelli biondi perfettamente raccolti in una coda alta, gli occhi chiari e il viso angelico in una smorfia di disprezzo.

Cristina.

Aveva sentito parlare per infinite volte di lei, del suo essere perfetta e pura e del suo caratteraccio ma non aveva mai ritenuto possibile l'opportunità di incontrarla di persona.

<< AH, allora sei tu >>

La ragazza era visibilmente arrabbiata, con le guance arrossate e gli occhi spalancati, mentre indicava Amanda con aria di sfida.

<< Non pensavo che al MIO ragazzo potesse piacere una troia del genere >>

Aveva iniziato ad urlare come una matta contro l'albina, obbligandola a fare un passo indietro nel suo appartamento.

Amanda aveva i nervi a fior di pelle e le lacrime agli occhi, sentendosi improvvisamente uno schifo.

<< Ah, Sì. Amanda di qua, Amanda di là. No scusa, devo uscire con Amanda... CHI PENSI DI ESSERE EH? JACKSON È IL MIO RAGAZZO QUINDI DEVI TENERTI LE MANI A CASA TUA E LA LINGUA NELLA TUA BOCCACCIA >>

<< C-Cristina >>

La voce profonda di Jackson vece voltare la bionda all'indietro, dove il suo ragazzo la guardava con gli occhi spalancati e il fiatone per aver fatto tutta la strada di corsa.

<< C- Cristina, andiamocene per favore. Non è il caso ...>>

Amanda continuava a guardare la scena con le lacrime agli occhi e la bocca leggermente aperta. Quando aveva visto arrivare Jackson il suo cuore era impazzito e aveva iniziato a battere talmente forte da non riuscire più a respirare regolarmente e aveva iniziato a tremare dall'ansia mentre guardava i due ragazzi davanti a lei litigare.

<< TI AVEVO AVVERTITO, JACKSON WANG! TE LO AVEVO DETTO CHE NON POTEVI FIDARTI DI UNA COME LEI >>

<< Piantala, Cristina. È stata colpa mia, solo colpa mia >>

Il ragazzo aveva preso per i polsi la fidanzata e l'aveva obbligata a calmarsi spingendola delicatamente allo stipite della porta.

<< È stato solo un errore >>

I due si fissavano negli occhi e l'ultima frase detta dal ragazzo fu un sussurro sulle labbra della giovane, un sussurro che però non sfuggì alle orecchie dell'albina che fino a quel momento aveva cercato di trattenere le lacrime.

Solo un errore.

Era stato solo un errore.

Si ritrovò a piangere silenziosamente davanti alla porta di casa sua.

Quella porta che sembrava una cornice ai due fidanzati che si stavano baciando dolcemente davanti ai suoi occhi pieni di lacrime salate.





Ed eccomi tornata con questa fanfiction che ormai non aggiornavo da un secolo e mezzo.

Scusatemi tanto ma, anche se non si direbbe, sono piena di cose da fare e quindi ho davvero poco tempo per scrivere o pubblicare.

In tutto ciò vi auguro in super ritardo come mio solito un buon 2017 pieno di gioie ( se non siete come me che non riesce ad averne una neanche per sbaglio), kpop e pisolini che quelli fanno sempre bene ma dettagli.

Tornando al capitolo, lo so... fa schifo ed è pure corto ma da questo momento in avanti vi giuro che arriveranno un sacco di sorprese, soprattutto grazie a Cristina e Tommaso che presto si farà vedere, non preoccupatevi.
Voi cosa ne pensate?Se fosse accaduta a voi una cosa del genere come avreste reagito? AHAHAH sì, non sono capace di farmi i cazzi miei ma che ci potete fare?

Beh, tra Jackson e Amanda qualcosa sta iniziando a rompersi quindi se volete sapere se Cristina riuscirà a tenersi buono il fidanzato continuate a leggere e fatemi sapere cosa ne pensate della storia!

In ogni caso, mentre aspettate e non avete nulla da fare (SEH come no) ho pubblicato una storia a cui tengo davvero tanto ed è abbastanza breve, quindi se volete passare a leggerla la trovate sul mio profilo.

So Far Away è una storia su Min Yoongi dei BTS che parla di un incontro un po' casuale che cambierà la vita ai due protagonisti. Se non avete niente da leggere o se magari vi andasse di passare a darci un'occhiata mi farebbe davvero piacere, stessa cosa vale per Monster ( su Lay degli EXO).
Beh dato che ormai mi sono dilungata troppo me ne vado ma fatemi sapere nei commenti quello che pensate, è davvero importante un giudizio costruttivo ahahahah

Hunnie

Choice //Jackson Wang//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora