IMMAGINA 9 (Thomas)

4.8K 277 39
                                    

Thomas p.o.v.
Oggi torno nella Radura più presto del solito. Ho troppa voglia di vederla.
Lei è la mia migliore amica, molti Radurai credono che tra noi ci sia qualcosa, ma non è così. O almeno non è mai stato così. Io e lei ci divertiamo sempre insieme, è l'unica cosa bella in tutta questa sploff. Okay detta da me fa molto strano questa parola (per chi non lo sapesse sploff vuol dire merda), di solito non uso le parole dei Radurai. A parte con y/n, lei mi fa sentire me stesso e non mi mette a disagio.

-Hey, testa di caspio!- Eccola! E in tutta la sua finezza direi. Sorrisi nel sentirla chiamarmi con quel nomignolo, poi feci una faccia indignata.

-Ma come ti permetti? Se ti prendo ti faccio vedere chi è la testa di caspio!- y/n lanciò un grido e inizió a correre così la inseguo.
È sempre stata molto veloce, molto più di altri Radurai, le avevamo anche proposto di diventare Velocista ma lei ha sempre rifiutato per non so quale ragione. Ma pur essendo molto veloce, io lo sono di più e dopo poco riuscii ad afferrarla facendola cadere sotto di me. Per punizione inizio a farle il solletico, cosa che lei non sopportava e come previsto inizia a ridere come una cretina.

-Scusa, scusami... Non lo farò mai più perdonamiii- cercò di parlare tra le risate.

-Prometti che non lo farai più?-

-Si si te lo giuro... Smettila però ti pregooo- tolsi le mani dai suoi fianchi e la tirai seduta in braccio a me.
Mi piaceva stringerla, mi dava un senso di completezza come se io e lei fossimo isolati dal mondo intero.
I nostri occhi erano incatenati, cosi incominciai a baciarle una guancia. Uno, due, tre baci, le coprii il viso di baci. Ma lei non opponeva resistenza cosi io continuo.

-Mi stai sbausciando su tutta la faccia-

-Non ti piacciono le mie dimostrazioni di affetto?- inizia a ridere.

-Non se devi lasciarmi la tua bava in faccia!- disse tra le risate.

-Oggi vuoi proprio provocarmi eh, piccola testa di caspio- intanto le strofinavo il pugno sui capelli, cosa che lei odiava perché le annodavo tutti i capelli lunghi.

-Smettila Thomas- cerca di pregarmi di smetterla. Alla fine cedo e la lascio andare, cosí lei si alza e io la seguo. Si gira verso di me con un sorrisetto che non promette nulla di buono.

-Chi arriva ultimo stasera non cena- dice mentre inizia a correre. Intanto io parto per raggiungerla.

-Ehi, cosi non vale, tu sei partita prima-

-Ma io sono la piccola ragazza della Radura, avrò pur diritto a qualche agevolazione!- incominciai a raggiungerla e ad avvicinarmi sempre di più a lei.

-Be, forse con gli altri Radurai si. Ma non con me- mi avvicino e le faccio lo sgambetto.

-Ehi! Questo è sleale non vale-

-io non vedo nessun regolamento qui in giro-

-Brutto pezzo di sploff-

-Ma quanto sei gentile oggi, tesoro- nel frattempo si era già rialzata e mi aveva già raggiunto.
Continuiamo a correre e alla fine arriviamo insieme. Ansimanti ci avviciniamo a Frypan.

-Io voglio una doppia porzione oggi  Frypan- dice y/n guardandomi malignamente.

-Qualcuno oggi mi ha fatto correre troppo- cerco di soffocare una risata ma fallisco miseramente e scoppio a riderle in faccia. Lei alza gli occhi al cielo.

-Per farmi perdonare, allora stasera ti porto sul grande albero a vedere le stelle- a queste parole gli occhi di y/n si illuminarono.

-Oddio si Thomas, ti adorooo- mi saltó in braccio e mi abbracciò forte forte.
Finito di mangiare come promesso andammo al grande albero. Mentre le davo una mano a salire non potevo non mettere gli occhi sul suo fantastico sedere. Si, lo so, è la mia migliore amica però, so riconoscere il fatto che abbia un bel sedere.

-Potevi anche dirmelo che volevi passare la serata a contemplare il mio sedere- scoppia in una rumorosa risata. È fantastico il fatto che nulla la infastidisca e che nulla è in grado di farla incazzare.

-Dai su che siamo arrivati ora- faccio finta di non aver sentito la sua precedente osservazione.

-Non fare finta di nulla, lo so che ti piace il mio sedere ma mi dispiace dirtelo, io occhi solo per il sedere di Minho. Lui si che ha un bel sedere.-

-Oh credo che gli farà piacere saperlo allora-

Y/n p.o.v.
Cosa? Non oserà farlo vero?
Con uno slancio mi tiro sull'ultimo ramo, dove di solito io e lui ci trovavamo la sera.

-Non osare anche solo accennare questa cosa a Minho o ti butto giù dalla Scarpata- dico con aria di sfida cercando di minacciarlo.

-Ah-ah! È qui che ti sbagli cara. Tu non puoi entrare nel Labirinto in quanto non Velocista, quindi se butti giù me poi dovranno buttare giù anche te mia cara- lo guardai storto per poi scoppiare a ridere insieme.
Una di quelle risate spontanee che mi vengono solitamente solo con lui. Dopodiché mi sdraiai sulle sue gambe rivolta verso il cielo.

Non so di preciso quanto tempo passammo a guardare le stelle, ma alla fine ci addormentammo insieme.
Durante il sonno qualcosa di bagnato si stava spargendo su tutta la mia faccia. Ancora con gli occhi chiusi capii che era Thomas che mi stava di nuovo sbausciando su tutta la faccia.
Non mi dispiaceva che lo facesse, ma ora non mi stava solo dando dei teneri bacini mi stava proprio leccando la faccia! Al che apro gli occhi.

-Thomas! Che Caspio stai facendo? Che schifo mi hai riempita della tua saliva!- cerco di sgridarlo mentre lui ride beatamente della mia reazione. Odio quando ride, perché ha una risata contagiosa e in questo modo io non posso, non riesco e non voglio stare seria. A un certo punto si alza.

-Ehi guarda, da qua su si vede tutta la Radura- mi alzo e mi metto accanto a lui.

-Wow. Ehi guarda laggiù c'è Newt! E di là Alby. Ehi aspetta, mi sa che Minho ti sta cercando-

-Ah cavoli è vero devo andare nel Labirinto. Ci vediamo dopo?- annuisco e si avvicina dandomi un bacio sulla guancia per poi allontanarsi subito. Prima che se ne vada lo blocco e avvolgo le braccia intorno al suo collo.

-Grazie- gli sussurro in un orecchio.

-Farei di tutto per te piccola- si allontana lasciandomi con un sorriso stampato sul viso.

_____________________________________

Buongiorno Raduraie🌱,
Quanto vorrei qualcuno come Thomas😍.
Aggiorno a 25 stelline.
Fatemi sapere su chi volete il prossimo immagina :)
Un bacio.
La vostra Raduraia🌱

Immagina Maze RunnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora