IMMAGINA 4 (Thomas)

6.3K 252 43
                                    

SPOILEEEEEERRRR DELLA RIVELAZIONE ( per chi non avesse ancora letto il libro è pregato di non leggerlo, non voglio essere responsabile di spoiler😖)









Newt non c'è più. Thomas è distrutto, sta sempre solo e non vuole parlare con nessuno. Sono ormai due giorni che sta in quelle condizioni cosi decidi che è arrivato il momento di farlo parlare. Ti avvicini e ti siedi accanto a Thomas, che non alza nemmeno lo sguardo.
Vedendo che non ti calcola allora decidi di prendere l'iniziativa e ti avvicini abbracciandolo.
Allora Thomas alzò lo sguardo facendo scontrare i suoi occhi lucidi con i tuoi, dopodiché appoggia la testa sul tuo petto iniziando a piangere.

-Hey , tranquillo ci sono io ora, non piangere-

Thomas mi guardò e disse

-Come posso non piangere? I-i-io l'ho ucciso-

Tu sapevi che in realtà era stato Newt a chiedere al suo migliore amico di morire per mano sua, ma Thomas non ne aveva mai parlato con nessuno

-Ha voluto lui farsi uccidere da te, in modo che tu fossi l'ultima persona che avrebbe visto, non fartene una colpa. E poi onestamente è meglio per lui essere stato ucciso, se no avrebbe dovuto vivere consapevole del fatto che ogni giorno sarebbe peggiorato sempre di più-

Thomas ti guardava ancora con gli occhi lucidi, cosi prendi il suo viso tra le mani e gli asciughi le lacrime che ancora stavano scendendo dai suoi occhi nocciola.

-Sta tranquillo ormai è passato, ci sono io con te-

e gli dai un bacio sulla fronte e fai per alzarti ma la voce di Thomas ti interrompe

-Per favore, rimani con me stanotte-

lo guardi negli occhi pensando alla risposta da dargli, alla fine decidi di annuire semplicemente. Ti risiedi accanto a lui e stavolta è lui che ti abbraccia, facendoti sdraiare per terra insieme a lui.

-Buonanotte y/n-

dice Thomas dandoti un bacio in fronte.
Dopo qualche ora ti svegli sentendo che Thomas si è spostato

-Hey, Thomas, sei sveglio?-

lui si gira verso di te

-Si.. Non riesco a dormire-

a quelle parole ti viene un idea

-Potrei cantarti una canzone... Proprio come facevamo nel Labirinto-

a sentire quelle parole il viso di Thomas si illuminò: gli era sempre piaciuto molto quando cantavi ed era da un bell po di tempo che non lo facevi piu.

-Si, mi manca da morire la tua voce, addormentarmi con te che canti era una delle mie cose preferite nel Labirinto-

detto questo inizi ad intonare una delle sue canzoni preferite. Cantando ti vengono in mente i ricordi del Labirinto, quando stavate tutti intorno al fuoco a cantare prima di andare a dormire, e cosi una lacrima solitaria scese accarezzando il tuo viso.
Thomas prontamente la asciugò e ti diede una carezza.
Alla fine della canzone Thomas si era addormentato cosi decidi anche tu di andare a dormire e ti sdrai accanto a lui. Ad un certo punto delle braccia ti catturano e ti portano verso di lui, e cosi avete dormito abbracciati tutta la notte.

______________________________________

Ciao Raduraieee🌱
Ecco per voi a grande richiesta l'immagina su Tommy😍
Oddio no, perché ho detto Tommy?
Ora piango giuro😭
A dieci voti aggiorno💫
Fatemi sapere su chi volete il prossimo immagina

Un bacio💋
La vostra Raduraia🌱

Immagina Maze RunnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora