28. Di nuovo insieme

2.7K 283 13
                                    


Harry era aggrappato al collo di Louis da interminabili minuti e il ragazzo dagli occhi blu lo stringeva a sè come se non esistesse un domani.

" Mi sei mancato così tanto " sussurrò il riccio.

Louis lo allontanò da sè leggermente e sorrise, cercando di baciarlo.

Harry, allora, mosse subito con la mano alcune ciocche di capelli ricci per nascondere la cicatrice che aveva sulla guancia, ma Louis fu più veloce e gli allontanò le dita.

Osservò così la ferita, ormai guarita e cicatrizzata, che deturpava la guancia del suo piccolo e  si chinò a baciarla.

Harry trattenne il fiato e poi sospirò di gioia, come se avesse temuto che Louis avrebbe potuto non volerlo più a causa della sua non più perfetta bellezza.

" Come stai, principessa?" gli chiese accarezzandogli i ricci.

" Bene, mi piace qui, tuo padre mi tratta bene, ma...la mia gatta bianca dov'è? " rispose Harry guardandosi in giro.

" Lei e mio padre hanno avuto un colpo di fulmine, sono spariti insieme in casa e di loro non ho più saputo nulla" sogghignò il ragazzo dagli occhi blu.

Harry lo guardò con gli occhioni spalancati e poi scoppiò a ridere facendo comparire sul viso le sue adorabili fossette.

I due ragazzi cenarono in compagnia del padre di Louis quella sera e la gatta bianca presenziò al banchetto comodamente adagiata su un morbido cuscino accanto al padrone di casa.

" Allora, che cosa hai intenzione di fare adesso, Louis ? Rimarrai qui in Gallia o andrai da qualche altra parte?" chiese l'uomo allungando un pezzetto di carne alla sua nuova amica.

" Rimarrò qui, papà, non ho più bisogno di cercare nulla, ho già trovato la ragione della mia vita nel meraviglioso ragazzo che è seduto accanto a me" rispose Louis.

Harry sorrise e accarezzò la mano di Louis posata sul tavolo.

In quel momento entrò nella stanza Caio con un cesto pieno di frutta e sorrise subito in direzione del ragazzo dagli occhi blu.

Alla fine della cena Harry e Louis si congedarono dal padre di quest'ultimo e uscirono dalla sala mano nella mano.

Si fermarono a baciarsi sotto un albero di mele e il ragazzo dagli occhi blu, preso dalla passione, infilò una mano sotto la tunica del riccio.

" Mi vuoi ancora?" gli soffiò questi sulle labbra.

" Ogni giorno di più " rispose Louis, cingendogli la vita e dirigendosi con lui verso la camera da letto.

Più tardi pubblicherò l'ultimo capitolo❤️

Odi et amo ( Larry Stylinson )Where stories live. Discover now