8.

3.1K 120 26
                                    

Lunedì mattina. Cosa c'è di più odioso? Oltretutto oggi abbiamo un tema. Sono sempre andato male nei temi, non ho tanta fantasia quando scrivo.

~

"Parla di cosa significa per te l'amore in qualunque punto di vista."

Avrei una marea di cose da scrivere, e sono tutte correlate a Louis. Lui è la matrice di tutto ciò che potrei scrivere, e sono curioso di ciò che potrebbe uscirne fuori.

"L'amore può essere la causa della felicità più grande di questo mondo come lo può essere della tristezza. E si, si parla di amore in entrambi i casi perché un qualcosa che amiamo non può sempre farci del bene; viviamo pur sempre nella realtà e non in una storiella che si conclude con il solito «e vissero tutti felici e contenti», non si vive sempre felici e contenti; nelle favole stesse si mette sempre questa frase per il finale, ma non si sa se vivono insieme. Non sempre è eterno, spesso ha una fine, come tutto. Quando si è innamorati non si intendono farfalle nello stomaco o cose del genere, quelle dureranno massimo due, tre mesi; amare una persona significa capire i suoi pregi e i suoi difetti ma accettarli con la consapevolezza che quei difetti possano renderla perfetta nella sua imperfezione, amare una persona anche quando le si vorrebbe urlare di tutti i colori in tutte le lingue. C'è una grande differenza però tra due persone che si vogliono molto bene e due persone che si amano, a parere mio. Uno degli ostacoli più grandi dell'amore è l'omofobia; perché due persone dello stesso sesso devono amarsi di nascosto o addirittura nascondere il loro orientamento alla società per paura di essere giudicati? È vergognoso che tutto ciò continui ad accadere tutt'ora. Il mondo è bello perché è vario, quindi perché non variare anche l'amore? Tanto se un'amore è vero non cambia niente etero o omo che sia. Non tralasciamo che fobia significa paura. Omofobia; paura degli omosessuali, perché si ha paura degli di persone uguali ad altre? Perché arrivare anche al punto di alzare addirittura le mani? A questo punto potrei pensare che gli omofobi hanno paura che altr persone con gusti sessuali differenti dai loro si amano, il che non avrebbe molto senso. Io non ho ancora trovato la persona giusta per me, e non mi pento di avere sedici anni ed essere single. Aspetto la mia persona con tutta la calma di questo mondo, ma so che quando la troverò ci sarà anche la mia, anzi la nostra felicità. Quella che se tutto andrà bene, potremmo condividere tutta la vita assieme, quella che ci unirà per superare tutti gli ostacoli, quella con cui vivrò le prime e ultime emozioni che tutti gli i almeno una volta nella vita vogliono e devono provare. E non importa maschio o femmina che sia, tutti meritiamo la felicità senza avere delle maschere addosso."

Credo di non aver mai scritto così tanto in un tema. Sono soddisfatto di me stesso, scrivo la data con il nome e vado a consegnare il foglio. Non penso che mi metterà più di quattro ugualmento, la prof è una stronza


Angolo autrice:
Okay, è un capitolo un po' strano perché parla solamente del tema di Harry.. Però mi sembrava un'idea un po' diversa anche per far capire meglio anche i pensieri di Harry. Non so se riuscite a capirmi ma vb.
Vi piace come idea? A me è venuta in mente così dal nulla ahah
Love xx

Our story. -Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora