Cap.7

1.1K 48 6
                                    

*DRIIIIIN*
Riecco quella odiosa campanella che segna la fine di un week-end troppo corto e l'inizio di una noiosa settimana .
Odio la scuola perché non mi fa concentrare sulle cose importanti di questa città e poi dai é la 20esima volta che faccio il 4º superiore non ce la faccio più, tutto colpa di mia madre! Ecco cosa mi mancava in questi giorni...ero talmente presa dai problemi della città che mi sono completamente dimenticata della donna che mi ha dato alla luce esattamente 152 anni fa hahhahaha fa niente finita la scuola la chiamo.
Entro nella classe di storia e vedo che il branco di Scott era già li cosí mi avvicinai e mi sedetti vicino a Lydia per iniziare una conversazione.
"Tutto bene ragazzi?" Dissi a bassa voce
"Tutto bene pranziamo insieme?"
"Si Stiles peró io,Lydia e Allison vi raggiungiamo più tardi abbiamo un corso da fare prima di pranzo"
"Le solite studiose" disse Scott in tono sarcastico
"Non é colpa nostra se voi non studiate e poi..."
"WASILEWSKY, STILINSKY, ARGENT,MCCALL, MARTIN... Venite immediatamente qui INTERROGATI!"
Ecco lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi menomale che sono preparata diversamente da Scott e Stiles le loro facce emanano  terrore puro. Ci alzammo e ci dirigemmo verso la cattedra del professore , lungo questo piccolo ma infinito tragitto avevo Stiles e Scott che mi chiedevano in continuazione di suggerire e cosi avrei fatto. In fondo la storia la conosco benissimo.

"9 HAI PRESO 9 MA PERCHÉ NON SONO NATO VAMPIRO"
"Vedi Stiles non bisogna essere vampiri per prendere 9 a storia, per tua informazione esiste un altro metodo, si chiama STUDIO."
"Ha ragione Lydia stavolta amico!" Disse Scott ridendo
"Facile per te che hai preso 6 e non 4!"
" Bhe Stiles peró non sapere addirittura che nel 1776 viene firmata la dichiarazione d'indipendenza" disse Allison ridendo.
Risi quasi a piangere . Eravamo tutti parecchio felici per stare alle 3ª ora del lunedi mattina mi sentivo bene, mi sentivo felice senza alcun problema, mi sentivo parte di quel branco ormai.
Quando tutto ad un tratto mi tornò in mente della non trasformazione di Scott con la luna piena, delle minacce di Mikael, di Derek... Ogni problema mi tornó in mente, ma decisi che per oggi avrai lasciato stare il sovrannaturale. Volevo una pausa.
Fu Scott a farmi tornare alla realtà.
"Tutto bene Wass?"
"Sisi stavo pensando che adesso devo affrontare un ora di chimica ahhahaha"
"Bhe questa volta il tuo potere non ti aiuterà non credo ci fosse la chimica nel 1864 ahhaha"
"Eh gia! Vabbè ci vediamo a pranzo mi raccomando occupate il tavolo fuori!"
"Ai suoi ordini CAPO!"

"Bleh...il cibo della mensa fa sempre più schifo" disse Lydia
Non aveva tutti i torti. Ci hanno preparato delle penne al sugo cattivissime tutte appiccicate tra loro e con poco sugo sopra... Menomale per la  bella giornata...c'é un sole che cuoce.
"Ragazzi che ne dite di lasciar stare il sovrannaturale per un giorno e fare qualcosa insieme stasera?" Disse Allison sorridente
" Si dai io ci sto" rispose Lydia
"Anche io" disse Scott
"Me too"
"Stiles datti all' inglese magari riesci a prendere 5 ahahahha comunque ci sono anche io" dissi ridendo... Mi sentivo proprio bene.
" spiritosa ah ah ah.....comunque che ne dite di invitare anche Derek, Isaac, Malia e Kira?"
Derek...al solo sentir pronunciare il suo nome mi sentii strana, forse provavo veramente qualcosa per quell'uomo visto mezza volta.
" Chi sarebbero?" Dissi mascherando le mie emozioni
"Altri membri del branco che non vengono nella nostra scuola, peró vogliono chiedere il trasferimento per stare tutti insieme nel caso dovesse succedere qualcosa, sono simpaticissimi ti piaceranno"
"Tranne Derek...lui non ti piacerà e non chiederà il trasferimento per la scuola siccome a scuola non ci va" aggiunse Stiles sarcastico
*DRIIIIIN*
" Va bene ci vediamo dopo fatemi sapere l'ora e il luogo al più presto"
Detto questo me ne andai assorta nei miei pensieri e ripensai a quello che aveva detto Stiles...tranne Derek lui non ti piacerà.
Questo lo dici tu caro Stiles.

Il branco del vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora