28.Non bevo, ma oggi sì

558 24 3
                                    


"Okay, Maddie, credo che adesso sia il caso di smetterla sai?" dice Niall preoccupato davanti a me.

Ho già bevuto 3 Sex on the Beach e credo di voler vomitare. Di solito l'alcol mi faceva schifo ma stasera è stato l'unico mio amico.

Si, c'era anche Niall, ma Niall mi ha presentato l'alcol ed è andato in secondo piano.

Harry se ne sta lì al bancone in cucina con quella ragazza sulle gambe. Si divertono. Ridono. Forse sono solo amici.

Però lei lo guarda come se lo volesse spogliare, non è una cosa da amici.

Torno nella terrazza e vado da Niall che mi accoglie a braccia aperte.

HARRY

Se ne sta lì attaccata a Niall. Bell'amico anche lui eh.

Questa rompi coglioni non si toglie dalle mie gambe e vorrei tanto non averla mai portata, è una lurida sanguisuga e non riesco a togliermela di dosso. Mi dispiace dire questo di una donna, ma lei è proprio troia. 

Io sono stupido, perché sto con lei, ma stasera mi fa comodo averla con me. Maddie sembra su tutte le furie. E' quello che volevo... no!?

Deve aver bevuto più del solito, mi guarda da 5 minuti e quando scompare la vedo barcollare verso la terrazza.

Mi sporgo dallo sgabello e la ragazza che ho sulle gambe quasi cade. La sento imprecare e dirmi qualcosa di rimprovero ma non me ne frega un emerito cazzo. Maddie è tra le braccia di Niall e sorride ad una sua battuta.

La sua amica e Tomlinson si uniscono alle risate. Sembrano tutti così felici. Tutti si divertono ma io voglio solo battere la testa su un muro e dimenticarmi della gemella bella di Tailors.

"Harry, come si chiama quella la" quasi mi spavento quando sento la voce di Liam. Indica una ragazza seduta vicina a Maddie. L'ho già vista in giro, forse frequenta qualche corso con Maddie.

"Eleonor mi pare.. chiedilo a Niall, sembra molto a suo agio con quella gente" sbuffo

"Niall sta riparando quello che hai provocato, smettila di prendertela con gli altri e prenditi le tue responsabilità!" ci mancava solo lui a farmi la predica. Chi si crede di essere? Mio padre? 

Forse se avessi avuto un padre presente adesso non sarei in questo casino, forse avrei una brava ragazza accanto, una ragazza ricca e intelligente, nello standard di mio padre. 

Odio questa vita e odio che Maddie non mi voglia, odio Percy che le ha fatto così male e odio lei perché non se ne rende conto.

"Tesorino" la ragazza sopra di me mi chiama, ha bevuto un bel po'.

Mi offre un bicchiere, lo prendo e butto giù. Il liquido brucia giù per la gola e decido che la serata andrà a finire così. 

Prendo un altro bicchiere ottenendo l'approvazione della ragazza che sembra mangiarmi con gli occhi.

"Andiamo di sopra, tesorino" sussurra al mio orecchio, mi gira la testa ma mi alzo e salgo le scale seguito da lei. 

MADDIE

Liam si avvicina al nostro gruppo dove adesso si è aggiunta Eleonor. Frequenta i miei stessi corsi ma non ci avevo mai parlato. E' simpatica e intelligente. Mi sto pentendo di aver bevuto così tanto per quel coglione. Se non fossi ubriaca farei una migliore impressione su di lei.

Mi alzo e vado al bancone in cerca di altro alcol ma la mano di Niall mi ferma, ha ragione lui, Devo divertirmi, non andare in coma etilico.

"Balliamo" mi sussurra Niall 

Sorrido e dico di no con la testa. Non so ballare e sarebbe imbarazzante per entrambi, ne sono certa.

Mi guardo intorno e vedo Harry per mano alla ragazza di prima. Salgono le scale e lei ha l'aria di essere molto felice ed molto ubriaca.

"Cosa c'è di sopra?" chiedo a Niall che mi sta accanto e guarda con me la scena.

"Oh... " 

"Oh... cosa?" domando spaventata

Niall sembra più impaurito di me, non capisco che sta succedendo fino a che non vedo un ragazzo scendere le scale e abbottonarsi i pantaloni seguito da una ragazza spettinata.

"Non c'è il bagno, vero?" domando avendo capito tutto

"Non sono andati in bagno... Mi dispiace, Maddie" dice Niall prendendomi una mano

Non posso arrabbiarmi con lui, non posso essere triste, tra noi due non c'era nulla. Non c'erano legami e promesse concrete, non ha rovinato un rapporto, non ha distrutto un amore e non ha spezzato un cuore. 

Io e lui eravamo amici, niente più, niente meno.

"Va bene così" dico sempre guardando le scale.


___

Hey!

Oggi è una giornata strana... Harry pubblica cose strane... Harry mi spaventa... intendo più di prima.

Solo io ho un brutto presentimento? Perchè io ho davvero un brutto presentimento!

Spero di sbagliarmi... ma non posso non pensare al peggio.

La mia giornata è stata estremamente stressante, una mia mica ha scritto un messaggio (dal mio cellulare) ad un ragazzo che mi piace chiedendogli di uscire e lui ha visualizzato senza rispondere... Ha risposto dopo 4 ore e mi ha detto di no ahahahah

Poi mi hanno dato i compiti per domani e oggi avevo tempo lungo fino alle 16 perchè avevo il corso di recitazione e alle 17.30 mi sono messa a tradurre tre capitoli di inglese, a fare matematica (che per la maggior parte non mi è riuscita) e a fare economia.

Bene, ora che vi ho spifferato i cazzi miei come una pazza psicopatica vado in cerca di un analista!

Stronzate a parte spero che il capitolo vi piaccia e vi invogli a continuare la lettura, vi ringrazio per le visualizzazioni e per le 103 stelline! Continuiamo così!!

A presto

Ginger (stanca ma speranzosa) 

STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora