Alternative Chapter :)

103 5 24
                                    

Questo non è un nuovo capitolo,ma un nonsoneancheiocos'é (ma volendo potremmo chiamarla "parodia" anche se non so se sia il termine adatto) del capitolo precedente. Mi sembrava una cosa carina da fare,così l'ho fatta ^*^ vedremo che ne verrà :')

La gola ardeva. É passato un pó di tempo dall'ultima volta che sono andato a caccia.L'odore di Jules nelle narici non aiutava. All'inizio pensai fosse quasi ripugnante,ma soltanto dopo,quando ci siamo separati,ho capito che lo era per davvero. Puha cane. 《E lavati,che puzzi!》 Pensai soddisfatto nella mia... come si chiama? Ah si,testa...  Ho scoperto solo di recente di saperla usare,avevo perso le istruzioni per l'uso.
Comunque anche se ho litigato con Julie,di certo non volevo vederla morta a causa della mia voglia matta di placare la sete. Sarebbe stato uno spreco. Si,uno spreco di posti letto in prigione.
Mi stavo per girare verso Edythe per chiederle di andare a caccia,ma Archie si voltò verso di me con un sorriso beffardo dicendo con voce femminile: 《Siiii! Vengo anchio tesoro! Il tempo che mi sistemo il trucco e sono subito da te!》ammiccó e corse in bagno.
La mia faccia era tipo "😲" peró poi pensai che mettermi un po di terra in più non mi avrebbe fatto male.
《Beau,non c'è bisogno di vergognarsi. La voglia di apparire abbronzato é una cosa normale. E poi tu sei un vampiro maschio,è giusto che ti trucchi più frequentemente di noi.》L'espressione da ebete di Jessamine mi mise più a mio agio.
Uscimmo e ci dirigemmo in fretta e furia oltre i confini della foresta. Credo che ci allontanammo parecchio da Forks perché il cielo nuvoloso divenne cupo e minaccioso e poi azzurro come non vedevo da tempo.
《Ma il cielo è sempre più bluu uhuh uhuh》sentii gridare a squarciagola da Edythe e mi voltai: indossava una maglia azzurra di una ventina di taglie in più,bandiera dall'Italia dipinta sulle guancie e scopettino tricolore in testa. Mi sorrise,pensai subito 《Questa è malata forte》e sorrisi anch'io.

Ci accolse un bosco verde e rigoglioso brulicante di vita. Sentivo già il sapore delle mie prede in bocca e mi venne l'acquolina.  *immaginate la scena a rallentare e come sottofondo una musichetta romantica: Beau che va verso acquolina,il profumo hihihi*
《Ora!》Gridò Archie che correva alla fine della fila.
Tutti i Cullen,uno dopo l'altro,saltarono sulla cima di un albero e avanzarono così di chioma in chioma. Io restai a fissare estasiato quello spettacolo da terra. Poi mi schiantai contro un albero.
《Beau,ma che fai? Su,salta!》mi incitó Edythe grugnendo.
Ero talmente preso dai miei salti che non mi accorsi che gli altri si erano fermati e andai a sbattere contro Eleanor che si era acquattata e fece un volo di 63849599 centimetri gridando estasiata "Yuppy yey".
《Vado prima io》disse tornando seria mentre si gettava a capofitto dall'albero.
Quando raggiunse il suolo non produsse alcun tipo di tonfo o rumore. Strano,pensavo che le vacche fossero pesanti.
Davanti a lei c'era un grosso orso bruno,che però prima era biondo (si vede la ricrescita tesoro u.u), che mangiava indisturbato la sua preda.
Un sorrisetto beffardo le spuntò sul viso quando vide l'orso dirigersi verso di lei digrignando i denti. L'orso andó all'attacco cercando di colpirla con gli artigli freschi di manicure,ma lei,impassibile,non si mosse neanche di un centimetro.
D'un tratto Eleanor gridò "Bhoo!" e ci mettemmo tutti a piangere per la paura. Gli uccelli che stavano tranquilli nei loro nidi si alzarono tutti in volo,spaventati,uno mi cagò sulla giacca nuova (pezzo di merda) e il grande orso fuggì lontano.
《Che comincino le danze.》Eleanor partì all'inseguimento dell'orso. Lo raggiunse in poco tempo e con un salto e un paio di capriole in aria lo superó ponendosi davanti.
Iniziarono a girare in cerchio.
《Ora si mettono a ballare?》chiesi divertito ad Archie.
《Certamente》rispose con tono sarcastico.
Eleanor gridò "APICHUPACHUU!" E come per magia si trovó indosso un vestito da ballo rosa. Era orribile. Sembrava un enorme perizoma pieno di pizzi e merletti.
"Ulala ulala ulalala questo è il valzer del moscerino..." le nuvole facevano cadere gocce che cantavano questa dolce sinfonia. Non so perché ma la pioggia canterina aveva la voce di Renato Zero...
L'orso si mise su due zampe,si tolse il cappello che non aveva e si inchinó verso Eleanor. La prese per i fianchi e incominciarono a ballare.
Eleanor aveva gli occhi lucidi e  di tanto in tanto lo azzannava dolcemete.
Royal aveva la faccia di chi ha un peperoncino nel sedere.
Una marcia funebre proveniente da un cellulare che squillava fece arrestare le danze. Come per magia,di nuovo,Eleanor tornò il cesso di sempre.
Un grido starziante da parte del povero animale fu l'unico suono per qualche secondo,appena la vide cosí. Poi il silenzio.
Si,ho capito che è brutta,ma forse così è esagerato. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA,come no,Beau. Come sono simpy!
Eleanor scappò piangendo. Tutto il trucco colato. Joker non puó mettersi a confronto con lei. Dopo un pò mi trovai Eleanor accanto,come comparsa dal nulla,che si metteva un dito nel naso.
《Ora tocca a noi》disse Archie prendendo Jessamine sulle spalle e scesero giù. Sembravano Tarzan e il gorilla.
Loro mirarono invece ad un gruppo di grossi cervi che ballavano la tarantella.
Al contrario di Eleanor,Archie e Jessamine si fiondarono subito sulle prede,senza danzarci troppo intorno.
《A loro non piace giocare con il cibo?》Edythe mi guardó sorridendo.
《Loro sono più il tipo da un morso e via.》spiegò con una faccia pervy la teoria del fratello.
Distolsi lo sguardo da Edythe per vedere Archie e Jessamine cacciare.
Anche se si avventavano ai cervi con grandi focacce,erano sicuramente molto più stonati di Eleanor. Lei sembrava quasi una melanzana. Ora che ci pensavo non c'erano differenze tra lei e le melanzane. Non cercai di trattenere le risa,perché volevo disturbare il pranzo starnazzando come un'oca.

Sunrise {Life And Death Sequel}                                     IN REVISIONEWhere stories live. Discover now