6 capitolo

728 40 2
                                    

Rose e Mia sono entusiaste di partecipare, mentre io Brenda e Lisa un pó meno.In tutto siamo una Quindicina tra maschi e femmine e la maggior parte di questi sembrano essere già ubriachi.Una ragazza con lunghissimi capelli biondi legati a treccia gira la bottiglia e la prima persona ad essere sottoposta al gioco è Rose.
<<Allora cosa preferisci?em com'è che ti chiami? >> le chiede.
<<Rose, e scelgo obbligo.>> Così dicendo si gira sorridendo verso Mia. Non avevo dubbi che avrebbe scelto l'obbligo.
<<Okay allora ti sfido a togliere la maglia e rimanere per tutto il gioco in reggiseno.>>
Rose non ci pensa due volte e se la sfila molto lentamente come ad imitare uno spogliarello,generando da parte dei ragazzi una ola di fischi.Il gioco continua e dopo vari giri è un ragazzo con i capelli a cresta a girare la bottiglia.Spero con tutto il cuore di non essere io la prescelta ma la sorte non è dalla mia parte.Dopo quella che sembrava un'infinità si ferma precisamente verso di me.
<<ohi biondina cosa scegli? obbligo o verità? >>
<<emm verità.! >> Scelgo quella che mi sembra l'opzione meno pericolosa ,ma in questa confraternita a quando pare non conoscono cosa sia la riservatezza.
<<Allora  bionda dicci un po, voi siete tutte un gruppo? >>
Annuisco non capendo dove vuole andare a parare.
<<Ci sono anche dei ragazzi con voi presumo>>
Lo guardo e annuisco dinuovo
<<Bene allora dimmi ,anzi dí alle tue compagne chi è che ti piace tra i ragazzi? >>
Lo guardo incerta sulla risposta da dargli,  mi giro e vedo Rose guardarmi insistentemente ,come se si aspettasse di sentire il nome di Mark uscire dalle mie labbra.Non posso dire davanti a tutti che provo un interesse per Mark, perché quasi sicuramente me la ritroverei contro e non ho intenzione di farmi nemici già dal 3 giorno di permanenza.
<<Nessuno>> rispondo secca.
<<Non ci credo nemmeno morto bella , bevi !>>
Così dicendo mi riempie il bicchiere e parte un coro che grida "bevi !bevi!" Prendo il bicchiere e dopo averne bevuto il primo sorso sento bruciare la gola ed il petto. Mando giù  il resto velocemente.Non sono abituata bere ,non ho mai bevuto in vita mia ed il sapore di questi alcolici non mi piace per niente.Passano altri tre turni e poi tocca ancora a me.Questa volta è stata una ragazza a girare la bottiglia.
<<Allora prima  hai scelto verità, ora devi per forza scegliere l'obbligo.>>
Degludisco vistosamente e aspetto di sentire quello che sarò costretta a fare.
<<Allora devi baciare la tua amica  quella senza maglia>>Rimango incredula dalla sua affermazione <<Non ci penso nemmeno!non ho intenzione di baciare una ragazza>> tanto meno Rose .Vedo la ragazza riempire il bicchiere colmo d'alcol puro.Mando giù il mio secondo bicchiere ed oltre il bruciore al petto sento immediatamente la testa girare.Dopo di me vedo Brenda bere ma non riesco a capire cosa ha rifiutato di fare e poi un'altro ragazzo rimanere in boxer.Qualche turno dopo mi appoggio alla spalla di Brenda l'alcol mi è rimasto sullo stomaco,vedo la stanza girare anche se sono ferma sul posto,sbatto più volte le palpebre  e vedo il ragazzo con gli occhi verdi ,Jacob venire verso di me e poggiare le sue labbra bagnate sulle mie.Con forza schiude le mie labbra serrate e fa entrare la sua lingua bella mia bocca.Non so se sto immaginando tutto o meno , apro e chiudo gli occhi cercando di mettere a fuoco la sua immagine dinanzi a me.L'odore di alcol e tabacco nel suo alito è  quasi insopportabile,  non fa altro che aumentare la mia nausea.Dopo quello che pare un tempo infinito sento una voce.
<<Non pensiate sia durato abbastanza questo obbligo? ragazze credo sia l'ora di andare via , Vajolet? ??>>
La voce di Mark mi pare ovattata , poco dopo il ragazzo si allontana da me e torna a sedersi.E finalmente riesco a vedere il volto di Mark che sembra alquanto irritato.
<<Oddio ma quando hai bevuto?>>
viene vicino e mi guarda negli occhi agitandomi la sua mano davanti ,ma non riesco a rispondergli qualcosa di sensato così rimango a fissarlo senza proferire parola.L'unica cosa che riesco a pensare è a quanto quella camicia bianca gli sta bene,così gli sorrido.
<<Oddio è ubriaca, Brenda quanto ha bevuto?>>
<<Due bicchieri enormi Mark>>
Risponde Brenda poggiando una mano sulla mia coscia e dandomi una carezza. << Ragazzo o ti siedi e giochi oppure ci lasci continuare in pace.>>
Dice Jacob.In quel preciso instante arrivano Brad e Trevor.Noi giochiamo dice Brad sedendosi accanto a me e lasciandomi uno sguardo allegro.
<<No No, tu non giochi>>Mark va verso Brad e tenta di farlo alzare ma senza risultato.
<<oh maledizione.>>Così dicendo prende posto anche lui a fianco a noi.
MARK
Una ragazza che non conosco piena di pearcing gira la bottiglia ed essa si ferma verso Rose. Mi giro a guardarla e vedo che mi sta fissando intensamente.Il reggiseno push up di pizzo fuxia è abbinato al pearcing all'ombellico anch'esso dello stesso colore. Dall'abbinamento sembra  che sapesse che sarebbe rimasta semi nuda.Per mia sfortuna tutti si accorgono che Rose sta guardando me,anche la ragazza che ha girato la bottiglia.
<<Allora questa volta ti tocca l'obbligo, ed io ti obbligo a sederti in braccio a quel ragazzo li e baciarlo >> Dice indicandomi.Rose non le da nemmeno il tempo di finire la frase che già si alza e viene verso di me.L'ultima cosa che avrei voluto fare e baciare lei.Si siede a cavalcioni sulle mie gambe e mi guarda in maniera provocante per qualche secondo.Giro la testa ed incrocio lo sguardo di Vajolet poi sento la mano di Rose poggiarsi sulla mia nuca e le sue labbra si incollano alle mie.Mi bacia con foga per qualche minuto ,strusciandosi contro le mie gambe.Quando la ragazza le dice di fermarsi lei si ritrae dandomi un'ultima leccata intorno alle labbra e torna a sedersi sculettando vistosamente.Dopo altri due turni la bottiglia si ferma in direzione di Vajolet.
<<Anche a te è obbligo bella >>
dice il tizio che ha girato la bottiglia. La guardo lei annuisce ,ha bevuto troppo non è del tutto cosciente.Inizio a preoccuparmi.
<<Allora lo vedi quel ragazzo biondo li? quello con il capellino bianco?fatti palpare e bacialo.>>
Finita la frase indica Brad che inizia a ridere ,ha un espressione odiosa dipinta sul volto.
<<Non esiste proprio, è ubriaca non potete costringerla>>
dico alzando la voce.Vajolet rimane seduta e vedo Brad alzarsi e andarle incontro;Poi la sento parlare , per la prima volta a dire la verità da quando sono arrivato e mi hanno fatto partecipare al gioco.
<<No lo devo fare, io io non ho accettato mai nulla,io non posso più bere e poi il suo capello è tanto carino>>dice Vajolet con voce ilarica  cercando di alzarsi ma ricadendo sul posto.Brad le si inginocchia difronte mette una mano dietro la sua schiena e scende fino a palparle il sedere.Appena lo fá Vajolet ride.
<<Okay ho visto abbastanza>>
Mi alzo spintono Brad in modo da distaccarli e me la carico sulle spalle.
<< Merda Eaton perché devi sempre rompere?è da quando è arrivata che volevo farlo, ma hai visto che culo che ha?>>
 <<Fottiti Brad >>Gli urlo mentre mi allontano ,sentendo le grida contrariate dei ragazzi non condiscendenti a farci abbandonare il gioco. Attraverso la folla con Vajolet sulla spalle per fortuna ha un vestito a pantaloncino perché ha la testa penzolante dietro la mia schiena ,la pancia premuta sulla mia spalla ed il sedere per aria.In cucina incontro Eric.
<<Hey amico, lei ha bevuto troppo la riporto a casa, queste sono le chiavi della mia macchina , andrò a piedi così voi potete tornare tutti senza problemi.>>
<<Okay Mark non preoccuparti >>
Eric afferra le chiavi della mia auto e mi lascia andare.Cosi esco dalla confraternita di Mason diretto a quella nostra.
Durante tutto il tragitto Vajolet non ha fatto altro che parlare ,per di più diceva cose a vanvera come del tipo" adoro la tua camicia oppure i tuoi occhi mi ricordano il cielo" poi mi ha detto che le veniva da vomitare ed allora l'ho fatta scendere e l'ho tenuta sulle mie braccia ,in modo da non avere lo stomaco schiacciato contro la mia spalla.Peró non ho fatto in tempo a portarla in bagno perché prima di aprire la porta di casa ha vomitato tutto l'alcol che ha bevuto sia su di me che su di lei.
<<La tua camicia non è più bella come prima>>
Mi dice ridendo con un tono di voce diverso dal suo.
<<Forza ti porto di sopra così ci diamo una ripulita va bene?>>
Mi guarda e annuisce, ed io salgo il più veloce possibile gli scalini del piano di sopra  che portano alla nostra camera.

The Destiny :il destino mi ha portato a teWhere stories live. Discover now