Capitolo 2

1.4K 35 3
                                    

 Matt mi fece un interrogatorio visto che ero tornata a casa tardi ma non lo ascoltai neanche perché andai semplicemente a dormire. Arrivata nella" grande sala" come la chiamavo io tutti si girarono e mi abbracciarono io dissi:
-Come mai tutto sto affetto
Gabriella mi disse:
-Sappiamo che stasera esci con Antonio. Io mi girai verso Severide e dissi:
-Percaso glielo hai detto tu?
-Può essere che mentre ero a casa abbia chiamato Gabriella per sbaglio credendo di parlare con te. Scusami
Io accettai le sue scuse capendo che non lo aveva fatto apposta.
Fortunatamente non dovevo trattenermi di più visto che suonò l'interfono
"Camion 81, Squadra 3, Ambulanza 61
Casa in fiamme al 1114 Wall Street"
Appena arrivati il comandante disse alla squadra di Severide di vedere se c'erano delle persone dentro e noi alla fine dovevamo spegnere l'incendio ma Severide non usciva perché era bloccato e io di mia spontanea volontá andai dentro e lo salvai e gli dissi:
-Kelly mi devi un favore grosso visto che ti ho salvato la vita.
E lui si mise a ridere e disse:
-Ti offro una cena se mi porti fuori di qui.
Appena arrivati andai a cambiarmi per andare a salutare quelli del distretto 21. Arrivata come al solito il sergente Platt mi tirò con un po del suo solito umorismo e poi Antonio scese anche se per tutto il tragitto pensai solo ad Atwater ci eravamo baciati e io sto uscendo con Antonio é ridicolo. Andammo a cena ha un ristorante molto chic e finita la serata andammo al Molly e tutti ci applaudirono io presi Antonio per parlarli e dissi:
-Per te questo é un appuntamento oppure uscita con un'amica?
-Uscita con amica perché per te?
-Anche per me
Ho finalmente chiarito con Antonio anche se non ne sono tanto sicura

ANTONIO P.O.V.
Non sapevo bene perché mi avesse fatto quella domanda sono solo sicuro di aver risposto sbagliato ma ovviamente era quello che voleva sentire dopo aver baciato Atwater, infatti quel giorno entrai negli spogliatoi pensando di poter parlare solo con lei ma vidi Atwater avvicinarsi alla sua faccia cercando di baciarla solo che non capì come Charlotte mi abbia potuto fare una cosa del genere forse non sono il ragazzo giusto ler lei forse é meglio Atwater

ATWATER P.O.V.

Dopo il bacio con Charlotte ci sono state delle tensioni e incomprensioni però credo di provare qualcosa per lei anche se non ci parliamo da mesi perchè è fuori città ad aiutare l' NCIS di Los Angeles con il suo amico Deeks. Non ci sarà niente con questo Deeks come mi ha detto più volte però io sono sempre titubante e gelosa anzi quando tornerà da Los Angeles credo che gli farò proprio un bel regalo se lo merita.

CHARLOTTE P.O.V.

Oggi finalmente torno a Chicago la mia amata Chicago e finalmente posso chiarirmi con Atwater dirgli che anch'io provo quacolsa per lui e fargli un bel regalo che mi ha consigliato Callen il mio amico all' NCIS di Los Angeles. E' arrivato il momento di salutare tutti con molto dispiacere entro e vedo una torta con su scritto: "Buon Viaggio"

Appena la vidi mi misi a piangere avevano fatto tutto questo per me ed era la prima volta che degli agenti che mi conoscono fanno tutto questo per la prima volta mi misi a piangere per la gioia e gli dissi:

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Appena la vidi mi misi a piangere avevano fatto tutto questo per me ed era la prima volta che degli agenti che mi conoscono fanno tutto questo per la prima volta mi misi a piangere per la gioia e gli dissi:

-Grazie ragazzi lo apprezzo molto

L' agente Hanna il mio amico più fidato disse:

-Charlotte tutto per la nostra agente migliore

Festeggiammo tutta la notte. La mattina dopo andai all' aereoporto e appena annunciarono il mio volo mi diressi verso la hostess quando una bambina urlò e io mi girai vidi due uomini che cercarono di rapirla ma i miei riflessi da ex soldato gli hanno preceduti la bambina mi disse grazie e la mamma corse verso di me e disse:

-lei chi è scusi?

io gli dissi:

-Detective Sarah Charlotte Casey polizia di Chicago

Dopo un discorso pieno di ringraziamenti e complimenti per il mio operato mi diressi finalmente a prendere l'aereo anche se sopra ero seduta vicino a un antipatico che continuava a parlare del suo lavoro cosa che se lo avrei conosciuto mi avebbe interessato ma ora come ora no. Fortunatamente il viaggio durò solo un' ora. Arrivata mi diressi al Gate e vidi che c'erano tutti anche mio fratello fortunatamente Boden gli aveva sopstato il turno. Appena vidi Atwater lo presi da parte e gli raccontai tutto finito il discorso ci fu un bacio e mi disse di chiudere gli occhi e quando gli aprì vidi un bracciale il mio preferito proprio quello che volevo di Tiffany

 Appena vidi Atwater lo presi da parte e gli raccontai tutto finito il discorso ci fu un bacio e mi disse di chiudere gli occhi e quando gli aprì vidi un bracciale il mio preferito proprio quello che volevo di Tiffany

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Appena me lo diede gli dissi:

-Kevin Atwater ti amo

E lui:

-Anche io ti amo Charlotte

Caserma 51जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें