Capitolo 13

20 2 0
                                    

Laura pov's

Ho pianto per due ore, ho gli occhi gonfi, sono al parco con Clara, cerco di distrarmi, non mi importa cosa pensa mio padre, deve accettarlo. "Amore vuoi andare a bere qualcosa e poi se vuoi andiamo in discoteca, almeno smetti di pensare" annuisco e andiamo in un locale.

Xx= Cosa vi do ragazze?
Io prendo una vodka e Clara la sua solita birra al limone.
"Amore andiamo a ballare?" "Okay" andiamo a ballare quando da lontano vedo un viso conosciuto, cerco di non pensarci ma non ci riesco, oh mio dio è Allie, cosa ci fa lei qui? Vado da lei "Ciao Laura" "Cosa ci fai qui?!" "Rilassati, mi sono trasferita qui, contenta?" "No per niente!"

Clara pov's

Vedo Laura andare da una ragazza ma non ci faccio molto caso, vedo che inizia ad arrabbiarsi e mi avvicino a lei "Oh oh chi abbiamo qui, la sua fidanzatina" "Non chiamarmi così stronza!" "Calmati!" "No non mi calmo, non ti avvicinare alla mia ragazza" "Io mi avvicino quanto mi pare" "Avvicinati a Laura e ti spacco il culo" inizia ad avvicinarsi e le tiro un pugno in faccia "Clara ma cosa fai?! Calmati cazzo!"  "Me la pagherai troia" "Andiamocene" la prendo per un braccio e la porto fuori "Ma che ti prende?!" "Mi ha provocato, nessuno deve toccarti" mi bacia e poi mi abbraccia. Nessuno deve toccarla, lei è mia. Torniamo a casa mia, ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto.

********
Mi sveglio che sono le 9.00 cerco di staccarmi da Laura per preparare la colazione, scendo in cucina e trovo un foglietto con scritto "Io e papà siamo andati via per lavoro, non ci saremo per pranzo torneremo prima di cena, baci, Mamma", inizio a preparare la colazione. Vedo che Laura scende e si siede a tavola "Buongiorno Amore" "Buongiorno piccola, mmmm, puncake!!" rido e le do i puncake, sembra una bambina quando mangia. "Perché mi fissi?" "Perché sei bellissima" le do un bacio e poi vado in camera a vestirmi.

~~~~~~~~~

Vi è piaciuto?😘

La mia principessaजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें