Capitolo 9

32 3 1
                                    

Io e Laura stiamo insieme da quasi due anni. E oggi é il suo compleanno avevo in mente molte cose. Saltai scuola, trovando la scusa che stavo male e andai a comprarle il regalo. E le scrissi in un grande cartellone "Amore mio, oggi compi 17 anni, stai diventando vecchia, auguri principessa, ti amo". Preparato tutto la aspettai fuori scuola con il cartellone. Uscì e corse verso di me, tutti ci guardavano ma a me non importava, le diedi il regalo, le regalai un anello d'argento, appena lo vide mi baciò. Oggi passavo la giornata con lei.
Laura pov's
Dio quanto la amo, non voglio perderla, non mi importa se ha un anno meno di me, rimane lo stesso la mia principessa. "Amore andiamo a fare un giro?" "Certo principessa" le rispondo. Andammo al parco e ci sedemmo sulla panchina dove le ho dato il mio primo bacio. Ora è mia e io ancora non ci posso credere. Non ero felice da tanto tempo, l'ultima volta che sono stata così felice è stato quando stavo con Allie. Eravamo felici insieme, fino a quando la mia ex migliore amica me la rubò. Allie mi abbandonò del tutto così decisi di cambiare città. Qualche lacrima mi riga il viso "Ehi piccola cosa c'è?" "Troppi pensieri in testa" "Non piangere, oggi é il tuo compleanno e nessuno deve rovinartelo, sii felice" scossi la testa per scansare i ricordi, ora sto con la mia piccola Clara, aveva ragione, ha sempre ragione la mia Clara. Mi ha cambiato la vita questa ragazza. Clara mi diede un bacio e poi mi abbracciò.
Clara pov's
Mi rendeva triste vedere la mia piccola piangere. "Andiamo a casa mia tesoro?" "Va bene". Andammo a casa mia "Mamma, papà sono tornata", non ricevetti nessuna risposta, erano sicuramente via per lavoro. "A quanto pare siamo sole piccola" le dissi e poi dandole un soffice bacio. "Ordiniamo le pizze poi guardiamo un film, va bene?" "Ci sto amore" mi rispose. Ordinai e misi il film, scegliemmo di guardare "La vita di Adele". Io non facevo altro che fissarla, è troppo bella, quanto la amo, solo Dio lo sa. Dopo un po' si accorge che la fisso così le do un bacio. "Perché mi fissi?" "Dio quanto ti amo" e la baciai con foga, andammo in camera mia, e mi misi su di lei, baciandola sempre con la lingua, "fammi tua" mi disse. Le tolsi la maglietta e incominciai ad accarezzarle la pancia, poi le tolsi il reggiseno e le diedi dei baci sul seno lasciandole qualche succhiotto, tornai sù dandole dei baci delicati sul collo. Incominciai a toglierle i jeans e dandole dei baci all'interno della coscia. Poi incominciai a togliere la maglietta e i jeans, rimasi solo con l'intimo, questa volta era lei sopra a me. Mi tolse il reggiseno dandomi anche lei dei baci sul seno andando sempre giù mi tolse l'intimo e incominciò a mettere un dito poi due nella mia intimità, li mosse, gemevo, era piacevole. Tolse le dita, incominciai a metterle io nella sua intimità, gemeva anche lei. Finimmo per addormentarci abbracciate.
Mi svegliai che ero nuda e anche la mia Laura, era mia e nessuno me l'avrebbe portata via, per nessun motivo.

~~~~~
Vi é piaciuto?😘

La mia principessaΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα