Capito 10

23 3 0
                                    

Siamo arrivati alla fine dell'anno io del terzo e Laura del quarto, quanto passa veloce il tempo, sono iniziate le vacanze ed io e Laura decidemmo di passare due settimane insieme al mare, sarà stupendo. La amo da morire. Domani partiremo quindi io e Laura abbiamo deciso che lei avrebbe fatto la valigia e sarebbe rimasta a dormire da me. I miei genitori e quelli di Laura ancora non sanno della nostra relazione, glielo dirò quando sarò tornata dalle vacanze. Dopo le vacanze andremo al concerto dei coldplay

*****
Io e Laura oggi partiamo al mare. Preparammo le valigie e partimmo. Il viaggio durò due ore. "Siamo arrivate" ci disse mio padre, lo salutammo e lo ringraziammo del passaggio. Entrati nella casa disfammo le valigie. "Piccola, vado a mettermi il costume, preparati che andiamo a fare il bagno" "Va bene tesoro" rispose. Preparate andammo a fare il bagno. Era così bella vederla con il costume. Andavamo sott'acqua e ci baciavano di continuo. Avrei voluto essere attaccata a quelle labbra per l'eternità.
Finito il bagno tornammo a casa, si faceva sera, preparai la cena e andammo a letto abbracciate.

*****
È passata una settimana, e tra qualche giorno torniamo a casa. Nel pomeriggio andammo a fare un giro e vidi Laura un po' strana "Ehi piccola, cos'hai?" "A-allie..." "Chi é Allie?"...la ragazza davanti a noi si avvicinò "Ciao Laura" "Che ci fai qui Allie?" rispose arrabbiata ma anche triste. "Sono venuta qui in vacanza, vedo che sei in compagnia..." mi guardò "Chi è?" continuò "Sono Clara, la sua ragazza" "Non ti avvicinare alla mia ragazza" la dissi furiosa "Tranquilla, voglio solo parlarci.." "Non voglio ascoltarti, mi hai spezzato già una volta il cuore" "Andiamocene piccola" le dissi prendendole la mano e andammo via. Tornammo a casa, la mia piccola piange "Ehi piccola cos'hai?" "Ecco vedi, lei é la mia ex, mi abbandonò per un'altra, mi spezzò il cuore" "Mi dispiace piccola, ci sono io, ti proteggerò io, non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te" le diedi un bacio "Grazie amore" e mi abbraccio, la strinsi forte a me stando attenta a non farle male.
Laura pov's
Non potevo crederci, Allie era davanti ai miei occhi, non volevo vederla, lei mi aveva spezzato il cuore. Io l'amavo e lei mi abbandona per la mia ex migliore amica. Devo sorridere ora, ho la mia piccola Clara, nessuno é come lei, lei é unica, il mio tutto.

~~~~~~~
Vi è piaciuto?😘
Scusate il ritardo!!

La mia principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora