Capitolo 11

20 3 1
                                    

Laura pov's

Erano anni che non vedevo Allie e posso dire che non è cambiata per niente. Sto veramente male, non voglio parlarle e non voglio nemmeno vederla. Clara è molto preoccupata, lo vedo dai suoi occhi. "Amore tranquilla, non succederà nulla, sto bene" facendole un sorriso forzato, e no, non sto bene "Laura, so che non stai bene, non mentirmi, lo vedo dai tuoi occhi, ma tranquilla tra poco torneremo a casa e non la vedremo mai più, godiamoci questi ultimi giorni al mare" mi da un bacio e sto più tranquilla, con le parole la mia piccola ci sa sempre fare. Andiamo alla spiaggia e vediamo Allie "Oh eccovi ancora" "Lasciaci in pace Allie, torna da Francesca" "Non stiamo più insieme" " Non mi importa" le risposi e me ne andai via con Clara. Andammo lontano da lei, facemmo passeggiate lunghe alla spiaggia e alla fine decidemmo di fare il bagno "Dai Laura vieniiii!" "Okay, okay arrivo" mi  tuffo in acqua, ci stavamo schizzando, ridevamo da morire, e andavamo sempre sott'acqua a darci dei baci, ci piaceva di più darceli sott'acqua. Si fece sera e tornammo a casa, ero stanca morta.

Clara pov's

Sono preoccupata per Laura, chissà che intenzioni ha Allie o come di chiama. Non voglio che succeda qualcosa a Laura, io la amo. Preparo la cena, mangiamo e infine guardiamo un film, decidiamo di guardare un horror. A me piacciono gli horror e anche a Laura. Finito il film andiamo a letto e ci addormentiamo abbracciate.

************

Oggi torniamo a casa e io sono un po agitata perché dirò ai miei della mia omosessualità. "Piccola andrà tutto bene con i tuoi genitori, anche io sono preoccupata a dirlo i miei dato che mio padre è omofobo ma deve accettarlo, facciamo una cosa glielo diremo insieme" la bacio e poi la stringo a me. Siamo arrivate a casa  mia dopo 3 ore di viaggio.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Spero vi sia piaciuto😘

La mia principessaWhere stories live. Discover now