Saga degli specchi

5.6K 211 34
                                    


Ehilà!🎶

Allora, allora... vi do il benvenuto in "The mirror of dark memories". Questo libro costituirà il prequel di "The mirror of the soul", primo libro della saga.

Sarà un libro molto particolare, perché - come avrete notato dalla fantastica copertina - Sean sarà il narratore principale, ma non l'unico.

Inizierò a pubblicare i capitoli del prequel quando "The mirror of shadows" sarà concluso e avrò dato il via all'ultimo capitolo della Saga degli specchi. E no, il titolo ve lo svelerò più avanti!

E perché hai già pubblicato il libro?

Beh, perché utilizzerò questo libro anche per altri scopi. E inizierò ad utilizzarlo nell'immediato. Scriverò dei capitoli speciali. Difatti, saranno presenti:

-le schede dei personaggi, in cui troverete curiosità e dati di diverso tipo

-fantasiosi AU (alternative universe), in cui mi sbizzarrirò per creare storie dallo stampo "e se..."

-POV bonus

-capitoli speciali - deliri - dedicati ad argomenti significativi della saga o capitoli in cui classificherò per bene i poteri o cose del genere.

Ovviamente, pubblicherò in maniera irregolare e, nonostante l'apparente organizzazione, tutto questo potrebbe sfociare nel caos.

Va beh, ci proverò lo stesso.

ANGOLO CAPITOLI SPECIALI

Evitate di leggere questo libro se non stata seguendo i miei aggiornamenti in Shadows, oppure - nel caso proveniate dal futuro - non abbiate terminato il suddetto libro.

Destinerò alcune parti al dialogo, cosicché possiate esprimere per bene le vostre opinioni sui personaggi, se ne avete! E qualora abbiate idee da propormi... non esitate! Se per esempio vorreste dei particolari Pov o cose così... io valuterò ogni proposta^^

INSTAGRAM

Siccome voglio espandere un po' gli orizzonti e dare uno spazio maggiore ai disegni - l'ho già scritto nell'avviso, ma oggi sarò ripetitiva a scanso di equivoci - ho aperto un profilo Instagram!

E ho già postato un disegno con la prima ondata di personaggi della saga! Vi ricordate quando erano in quattro gatti?😸

Sto ancora capendo come usarlo, ma... metterò disegni speciali realizzati da EmmaMarghe  o le fan art - se ne avrete - che mi colpiranno di più! Inoltre ogni volta che pubblicherò una scheda su un personaggio, sul quel profilo posterò una specie di riassunto. Avevo anche pensato di postare piccoli spoiler dei capitoli in bozza - giusto per incuriosirvi di più haha.

Sicuramente metterò anche roba che non c'entrerà del tutto con il libro, perché so già che se questo social mi piacerà potrei divagare molto.

Quindi, vi avviso, se vedrò un cavallo con due teste potrei fotografarlo e metterlo sul mio profilo.

Ma... boh se volete seguirmi anche lì e stalkerarmi (?) - anche se alcuni di voi già lo fanno 🤔 - passate!

Il profilo è: sof_ellen

La mail dove inviare fan art è: semmypurple@gmail.com

Che fantasia!

Beh, questo delirio è giunto al termine!

Ci vediamo presto con la prima scheda sulla nostra Shanny🦄

Ciaociao
Sof🎶

The Mirror of Dark MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora