6

3.1K 156 6
                                    

*nella foto sopra Madison e Carter*

Carter pov's

Mi sveglio e vado in cucina per fare colazione. la cucina è già occupata da Jack J che credo stia cercando di preparare dei pancake ... non ci riuscirà mai . "buongiorno bro" "Buongiorno ma sai dove ha dormito Gilinsky sta notte perché in camera non c'era." " ieri ho visto che è andato in camera di Maddi andiamo a chiedere a lei tanto sarà già sveglia .... " cominciamo a salire le scale fino in camera di Madison. Bussiamo ... nessuna risposta. Così apriamo la porta e ci troviamo una scena che mi ha fatto venite il diabete. Madison è praticamente su Jack con la testa nell'incavo del suo collo e lo 'abbraccia' mentre lui le tiene una mano alla vita e l'altra sulla guancia di lei e hanno le gambe incrociate tra loro. Io e jack ci guardiamo e contemporaneamente prendiamo il cellulare e sacattiamo una foto che subito dopo postiamo su tutti i social. "hey ragazzi che fate in camera di Maddi?" ci chiede Cam "zitto e guarda " gli risponde Jack facendo segno di stare in silenzio. Cam guarda e poi scappa dicendo" un secondo ... arrivo ". cinque minuti dopo tutti i ragazzi sono in corridoio e Hayes dice " perché cavolo mi hai svegliato alle ... 7 DI MATTINA ? mica sta cadendo il mondo" "no non sta cadendo il mondo però guarda in camera..." gli rispondo . appena entrano si susseguono commenti tipo: "Carini", "wow" , " e bravo in nostro Jack" oppure " Smielati " cose così poi tutti siamo scesi a fare colazione.

Madison Pov's

Mi sveglio perchè qualcosa si muove sotto di me. O aspetta non è qualcosa me è qualcuno ... vero Jack. sono incastrata tra le sue braccia e non riesco a muovermi provo a svegliarlo "Jack...Jack " niente non si sveglia... aspetta comici a baciargli i collo per poi salire fino al lobo per poi sussurrare "Dai Jack svegliati " comincia a borbottare per poi aprire gli occhi e girarsi di scatto facendo combaciare le nostre labbra... è un semplice bacio a stampo che però per me è stato come se stesse scoppiando la terza guerra mondiale dentro la mia pancia. " wow ... che bel risveglio ... lo voglio tutti i giorni piccola" " se se ... non ti ci abituare ora svegliati e lasciami andare a lavare. " " e se non volessi?" vuole giocare e allora giochiamo comincio, di nuovo, baciargli il collo. nel frattempo gli prendo le mani e le porto sopra la sua testa. Continuo per qualche altro secondo e poi corro in bagno dal quale urlo "UNO A ZERO PER ME ". mi faccio una doccia e .... ho dimenticato l'intimo e i vestiti.... colpa di quel cretino che spero vivamente che non sia ancora in camera. Esco dal bagno e come al solito la fortuna non è dalla mia parte... Jack è disteso sul mio letto con le braccia dietro la nuca appena mi vede apre la bocca e sgrana gli occhi. divento tutta rossa e poi corro nella cabina armadio. metto un paio di pantalincini di jeans chiari, un top, una specie di kimono (?) e un paio di zeppe col tacco di sughero e in cintino alla caviglia bianco

 metto un paio di pantalincini di jeans chiari, un top, una specie di kimono (?) e un paio di zeppe col tacco di sughero e in cintino alla caviglia bianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scendo a fare colazione e poi urlo " ragazzi sto andando a fare una passeggiata " "okay principessa " urla di rimando Shawn.

Sto girando per il parco da più di un'ora e sono abbastanza stanca cerco una panchina e ne vedo una vicino al lago. Mentre cammino mi sento chiamare "hey Madison!" mi giro e vedo Jace con un gruppo di ragazzi "hey Jace" " che fai da sola bambolina" mi dice un ragazzo con gli occhi verdi e i capelli ricci " bambolina un cazzo... " " e dai non ti scaldare bambolina" " fottiti " " fottimi" " cazzo... Vabbè Jace ci si vede ..." " no aspetta ti va do venire a casa mia a vedere un film loro ora vanno a casa " "ma veramente pure noi restiamo ..." Jace gli manda un occhiata di fuoco al ragazzo biondo ossigenato che continua con un "scherzavo ... Abbè allora ci si vede bambolina " quello non lo sopporto proprio .

Siamo arrivati a casa di Jace da circa cinque minuti. Questa non si può definire casa è praticamente un palazzo. Ha 6-7 piani ed è molto lussuosa. Ora siamo seduti sul divano e Jace sta mettendo un film che io non so. Okay è horror per me è Ni. Durante il film alcune scena mi spaventano e mi nascondo nel petto del mio amico o nel cuscino. A metà il mio cellulare comincia a suonare ... Nash.
*inizio chiamata*
Dove sei?"
"Sono a casa di Jace... Non vengo a mangiare"
" e quando pensavi di dirmelo"
"L'ho incontrato per strada e mi ha chiesto se volevo andare da lui e ho accettato.... Vabbè ci vediamo più tardi. "
"Ciao"
*fine telefonata*
"Ti va di rimanere a pranzo qui?" "non vorrei disturbare" "no non preoccuparti tra poco dovrebbe arrivare mi madre" in quel momento sentiamo aprire la porta. "Jace sono a casa" "si mamma ti presento Madison " il sorriso di quella donna le muore in volto appena mi vede. Le porgo la mano ma lei mi abbraccia. " piacere sono Julia Roberts " "piacere sono Medison" quando dico il mio nome le si illuminano gli occhi " hey mamma può rimanere a pranzo?" le chiede Jace "no amore a pranzo viene pure papà e non mi sembra il casa di fargliela conoscere sai i suoi pregiudizi contro le persone 'normali' .... Mi dispiace Madison " " non si preoccupi allora io vado ... Ciao Jace, arrivederci signora Roberts." dico triste per poi ritornare a casa. Mi sento rifiutata come da una persona a me cara anche se ci siamo conosciute ora come... Un legame. Buh. La giornata prosegue normalmente. Saluto Jace come ogni sera per messaggio e vado a dormire

Adottata dai Magcon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora