3

4.8K 176 7
                                    

Madison pov's
Mi sveglio con odore buonissimo che invade le mie narici. Mi alzo e mi dirigo verso una porta bianca che pensavo fosse il bagno ma è... una cabina armadio gigante. Ci saranno centinaia di vestiti... wow. Prendo una maglia a righe bianche e nere un jeas leggermente strappato, delle scarpe da tennis nere basse e degli occhiali da portare come cerchietto.

Porto tutto in bagno mi lavo e scendo, trovo tutti i ragazzi che parlano gli do il buongiorno e tutti ricambiano facciamo colazione tutti insieme poi Nash si rivolge a me e dice « Hey ti va di andare a fare una passeggiata con me,Matt,Tay e Jack G e andiamo in centro a prenderti un cellulare?» mi sembra un'ottima idea mi piacerebbe visitare la città allora chiesi « possiamo andare a piedi? Vorrei tanto visitare la città»chiedo con voce speranzosa «andiamo con gli hoverbord ... Madison vieni che ti insegno ad andarci!!» mi dice felice Matt e mi trascina fuori nel garage prede due hoverbord, uno bianco e uno viola, quello viola lo da a me l'altro lo tiene lui e comincia a spiegare «praticamente per non cadere devi ....
«... capito ?»chiede dopo avermi spiegato tutto salgo su quel coso e prendo le mani di Matt per non cadere e comincio a camminare poi mi lascio e non cado urlo un "siii" e scendo corro in casa e dico « ora possiamo andare !!» mi seguono i diretti interessati andiamo in centro (non sono MAI caduta da quel coso) e andiamo all'Apple dove mi comprato un Iphone 6s rosa , poi andiamo in spiaggia e facciamo una passeggiata e poi torniamo a casa. È quasi ora di cena ci sediamo tutti a tavola mentre Carter serve la cena e Jack J mi dice che loro non ci saranno tutta la notte per una festa da un loro amico e io azzardo a chiedergli « posso venire anche io?» Gilinsky si guarda con gli altri e dice «si basta che non bevi » io «sisisisi grazie» Tay mi dice « vatti a preparare so quanto tempo perdono le ragazze a vestirsi!»ci fu una risata generale li guardai male e corsi su a prepararmi.
Mi feci una doccia appena uscii avvolsi i capelli in un telo da bagno e andai in camera con solo un asciugamano avvolto in corpo. Aprii la porta e mi ritrovai Gilinsky sul mio letto, con lo sguardo sul mio telefono che alzò e cominciò a squadrarmi tutta arrosii e gli urlai «che cosa vuoi?????»
«volevo solo dirti che la festa è alle dieci e sono le otto e mezza » lo sentii aggiungere «e che un asciugamano ti sta benissimo» ma oramai ero chiusa dentro la cabina armadio e avevo scelto un pantaloncino di jeans a vita alta ,un top nero, una giacchetta bianca di pizzo e degli stivaletti neri col tacco alto.

 Aprii la porta e mi ritrovai Gilinsky sul mio letto, con lo sguardo sul mio telefono che alzò e cominciò a squadrarmi tutta arrosii e gli urlai «che cosa vuoi?????»«volevo solo dirti che la festa è alle dieci e sono le otto e mezza » lo sentii ag...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Feci uno smokey poi applicai eyeliner, mascara e rossetto bordeaux . Mi asciugai i capelli e li arriccia leggermente sulle punte. Ero pronta scesi mentre Jack G stava urlandomi «cavolo Madison è tar.... wow sei bellissima» arrosii «grazie» «andiamo prima che si sciupi» dice dopo essersi ripreso e mette un braccio attorno alla mia vita e saliamo sulla sua moto verde fluo e parte a tutta velocità ma non prima di avermi preso le mani e fatte allacciare al suo corpo.
Perfetto,scolpito,sexy,da stupro direi
E chi sei tu ? Comunque non è così bello...
Si si , certo...comunque sono la tua coscienza e io ho sempre ragione poi perché ti riferisco solo quello che pensi Madison. Ahh e per cosa so che ti piace più degli altri Jack G
Non è vero... okay forse un pò ... un pò tanto.si è bell....
Una voce si intromette nella discussione che stavo facendo con la mia coscienza« heyyyyy,stai sognando ad occhi aperti? Comunque siamo arrivati» «eh?non stavo sognando ad occhi aperti stavo parlando con la mia coscienza»lui mi guada come se fossi pazza e poi si mette a ridere. Okay okay lo prendo per un braccio e lo porto con me dentro. Prendo un drink alla menta e vado dai ragazzi poi vado a ballare dopo un po' sento due mani sui miei fianchi e mi giro e vedo un ragazzo uguale a me solo in versione maschile.
Jack G pov's
Sono seduto con Matt e Carter al tavolo e sto guardando Madison che si muove tra la gente finché un ragazzo non le mette le mani sui fianchi e lei si gira e vedo che sta osservando il ragazzo ma non vedo la faccia di quest'ultimo allora mi avvicino più incazzato che mai a lei per scollarle quel coso da dosso ma appena vedo il ragazzo in faccia mi blocco... quel ragazzo è uguale a lei solo in versione maschile

Adottata dai Magcon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora