2

4.5K 199 1
                                    

Salgo in macchina e finalmente si decidono a parlare.
X:«hey Madison io sono Nash e loro sono Tay e Jack noi siamo , insieme ad atri sette ragazzi che ti aspettano a casa , i magcon »
Tay:«i M.A.G.C.O.N. siamo un gruppo di pazzi che fanno mini video su Vine in cui si fanno scherzi,challenge e via dicendo »
Jack:«siamo pure abbastanza famosi»
Io rispondo con un semplice "okay" perché ho paura che questi ragazzi ,se dico o faccio qualcosa di sbagliato, mi buttino in mezzo alla strada. Loro cominciano a scherzare e mi faccio scappare una risata e tutti si girano a guardarmi Tay che è seduto accanto a me alza una mano e io mi paro il volto e entro in modalità riccio pronta per essere picchiata ma mi arriva solo una carezza nella schiena così alzo la testa e lo guardo stranita .
Tay: «hey volevo solo che mi battesti un cinque. Non ti preoccupare non ti picchiamo come facevano lì ... non ti faremo e non permetteremo a nessuno di farti del male,ne hai già passate troppe.»
A quelle parole mi faccio scappare una lacrima e lo abbraccio senza pensarci e sussurro un «grazie».
Il viaggio dura un'oretta circa appena la macchina si ferma mi trovo in enorme villa bianca. Nash prende il mio borsone e Jack mi cinge la vita e mi irrigidisco così mi lascia entriamo in casa e si sentono delle grida dal soggiorno... credo. Appena entro trovo sette paia d'occhi che mi fissano sbalorditi e io abbasso la testa e cerco di nascondermi dietro Nash dice...
Nash:«loro sono Cameron,Hayes, Matthew,JackJ,Shawn,Aaron,Carter»e continua «lei,ragazzi,è madison ha 17 anni e da oggi farà parte dei magcon ... formulate solo il pensiero di farle del male o farla soffrire e vi spacco la faccia!» si sussegue un coro generale di "okay","sisi",certo bro"
Jack G:"hey vi va di vederci un film?»
Ćè un siiii generale così Cameron mette un film mi metto sul divano e dopo nemmeno dieci minuti mi addormento.
Nash p.v
Io:«hey ragazzi s'è addormentata la porto nella sua camera»dico pure io assonnato
JackJ:« faccio io ... che secondo me la fai cadere per le scale» se la prende e la porta in camera degli ospiti...
Cam:«cazzo è bona me la ... »
Matt:«ZITTO non dirlo.... è come se fossi suo zio ... vergognati»
Johnson:« è vero ... pero è bellissima e credo che piaccia,un pochino,a tutti ... ćè ma la avete vista»
Io:«okay,okay. Io la ho adottata perchè quella donna le faceva del male da anni non dovrebbe essere ancora così ... siamo nel XXI secolo e ancora i bambini vengono picchiati giornalmente e nessuno fa qualcosa ... a e domani andremo alla polizia e denunceremo quell'orfanotrofio di merda !» i ragazzi mi guardano sbalorditi come se gli avessi rivelato il più oscuro dei segreti .
Matt,Cam,JackG:«questo è poco ma sicuro »

Adottata dai Magcon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora