4

4K 166 25
                                    

Gilinsky pov's
Mi avvicino a Madison per scollarle quel tipo di dosso ma appena vedo la sua faccia mi fermo. O cazzo quei due sono uguali.

Madison pov's
Noi due siamo uguali.
Come cavolo facciamo ad essere uguali?
«hey sei uguale a me »diciamo insieme
«io... tu sei uguale a me» di nuovo insieme
«no io...ma spetta come ti chiami?» insieme ancora ... «okay basta. Io sono Madison tu ?» «io sono Jace» «che nome strano. Vabbé ti va di venire al tavolo con me ? »«si certo» ci incamminiamo verso il tavolo e tutti i ragazzi rimangono a bocca aperta <okay ragazzi lui e Jace. Jace loro sono Cameron,Nash,Matt,Tay,Carter,Aaron,Johnson e ... e dov'è Gilinsky?><sono qui.Piacere Gilinsky> dice allungando la mano <Piacere Jace> dice il diretto interessato e prende la mano di Jack. la serata passa tra chiacchere e drink fino a quando chiedo a Jack G < Hey Jacky mi puoi accompagnare a casa?non mi sento tanto bene > mi mancava l'aria li dentro < si certo piccola > okay ora posso morire in pace . Prima di andare però Jace mi chiede il numero di telefono. Mi incammino con Jack fuori da quell'ammasso di gente ubriaca che si struscia l'una sull'altra e salgo sulla macchina di Jack. appena appoggio la testa cado tra le braccia di Morfeo.

Mi sveglio la mattina perché ho un raggio di sole puntato direttamente in faccia mi alzo e vado in cucina dove trovo tutti i ragazzi che mi salutano con un "buongiorno"faccio colazione e poi chiedo <ragazzi due cose 1 dove sono gli antidolorifici? ho un mal di testa assurdo e...2 perché ho messo il pigiama? Io non mi ricordo di essermi cambiata.>< allora gli antidolorifici sono nel bagno al secondo piano nel primo cassetto e ti ho cambiata io mica potevo farti dormire con i pantaloncini di jeans e un micro top> di Gilinsky ovvio. Io credo di essere diventata di un colore tra il rosso e il bordeaux <cioè spiegami... mi hai vista praticamente nuda? oddio> dico e mi copro il viso con le mani< hey picoola vedi che sei bellissima>okay vorrei sotterrarmi in questo momento <amico smettila la metti in imbarazzo> dice Matt facendo smettere tutti i ragazzi, che ormai erano piegati in due dalle risate. okay cambiamo discorso < hey Matt mi puoi accompagnare in un posto?><si certo princess><okay vado a prepararmi>e così corro in camera. Vado in bagno mi faccio una doccia e dopo vedo nella mia cabina armadio e prendo un vestito binco e ci abbino una giacca verde militare e delle scarpe dello stesso colore.

 Vado in bagno mi faccio una doccia e dopo vedo nella mia cabina armadio e prendo un vestito binco e ci abbino una giacca verde militare e delle scarpe dello stesso colore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado da Matt che mi sta aspettando in soggiorno <hey Matt possiamo andare.> e saliamo in macchina. Quando mette in moto mi chiede <baby dove andiamo?><conosci un parrucchiere?><si certo vuoi tagliare i capelli?><okay portamici>. quando arriviamo davanti ad una parrucheria insieme a Matt entriamo e ci accoglie un ragazzo veramente carino occhi azzurri e capelli neri, muscoloso e alto. <benvenuti cosa posso fare per lei> <vorrei colorarmi i capelli><okay venga con me madame> dice porgendomi la mano. ci avviamo verso una postazione e mi fa sedere poi mi chiede < che colore facciamo?> < voglio i capelli blu con uno shatush sul verde acqua. si può fare?>< certo piccola > e comincia ....

il lavoro finale mi piace (foto sopra )... sono bellissimi però ho paura che hai ragazzi non piaccia. esco e vedo Matt che gioca al cellulare faccio un colpo di tosse e lui si gira e rimane a bocca aperta. < ti prego parla. Non ti piacciono vero. lo sapevo io vol...> < nono sono bellissimi tu sei bellissima Madison> < ti piacciono davvero ? grazie Matt.> e gli salto in braccio. <secondogenito te ai ragazzi piace?> sussurro nel suo collo <si certo. stai tranquilla . A loro piaccio le stranezze> andiamo verso casa. Okay sono in ansia. Appena arriviamo Matt mi fa scendere e suoniamo ci viene ad aprire Cam che mi guarda stranito poi mi abbraccia e mi dice «sei bellissima baby» entro dentro casa e ci sono tutti che giocano alla play «hey ragazzi guardatemi»«aspetta finiaml e ti guardiamo»mi dice Carter. Riproviamo così«hey ragazzi ho incontrato un ragazzo e lo ho baciato» a questo punto tutti si girano con facce inacazzate «che cazzo hai fatto?»«scherzavo ma non vi giravate... vi piacciono i capelli?» c'é un siii generale okay mi sono tolto un peso. La giornata passa tranquillamente. Quando sto andando mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.

Sconosciuto :buonanotte principessa
;-)

Io :chi sei

Sconosciuto :sono Jace il tuo sosia
*contatto salvato*

Io :ah ok. Mi sembravi uno stoker maniaco che mi avrebbe stuprato ... hahahha... comunque buonanotte anche a te Orso.

Jace :Orso da dove salta fuori ?

Io :scusa non ti piace ... non ti chiamo più così

Jace :no no principessa . Puoi chiamarmi come vuoi.

Io :scusa Orso devo andare. Buonanotte.

Adottata dai Magcon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora