1

5.5K 184 5
                                    

Ciao mi chiamo Madison ho 17 anni e vivo da tutta la vita dentro questo orfanotrofio. Ho i capelli lunghi e castani e gli occhi dello stesso colore, sono alta 1,65, i bambini (dell'orfanotrofio) dicono che sono bellissima e che potrei fare la modella. Io per loro sono come una mamma li proteggo dalla nostra "badante" Karmen visto che sono la più grande nel gruppo. Per quanto riguarda Karmen è una donna sulla quarantina che ci odia tutti e appena facciamo qualcosa di sbagliato ci picchia e ai neonati, se piangono troppo, non gli da il latte. Qui la vita è un inferno e io sono la "peggiore" perché faccio la ribelle e menefreghista infatti proprio ora sto scappando da Karmen che ha in mano una cintura
Karmen:«ferma piccola bastarda!»mi urala vado verso la porta ma mi blocco e con me pure lei . Se vi state chiedendo cosa ho fatto , praticamente ho bruciato tutte le sciarpe di questa stronza perché non ha dato da mangiare per tre giorni ad un neonato perché le ha vomitato sulla camicetta... ma secondo voi è giusto? Comunque ritornando a quando mi sono fermata è perché mi sono ritrovata tre statue greche davanti e mi servono pure da scusa perché Karmen davanti ai visitatori non ci può picchiare. Appena entro tutta sparata con le guance rigate di lacrime tutti gli occhi sono su di me. Mi asciugo le lacrime e abbasso la testa per non incontrarli con quelli dei ragazzi.
X: «lei» dice e aggiunge convinto «voglio adottare lei»
A quelle parole alzo la testa e li guardo scioccata
Karmen:«Signori sicuri , lei non è una ragazza che merita di essere adottata abbiamo qui tan...»
X:«si!VOGLIAMO.LEI.»scandisce bene le ultime parole poi mi guarda dritto negli occhi che ha di un azzurro cielo i capelli biondo cenere e un corpo scolpito come gli altri due del resto solo che uno ha i capelli scuri con sotto una bandana arcobaleno e l'altro ...Oddio ... wow è bellissimo ha gli occhi marroni e i capelli dello stesso colore e ha una corporatura possente è alto e ... cavolo è bellissimo. Okay ora basta ...sono tutti bellis... ho detto basta!
Salgo in camera e metto i miei due paia di jeans, le tre maglie, la felpa e il mio cagnolino Max ... mi sono dimenticata di parlavi di lui . Si chiama Max ha il pello miele, è minuscolo (entra dentro una borsetta) , non sa NESSUNO che l'ho e l'ho trovato dentro una scatola mentre un giorno buttavo la spazzatura . Con il mio borsone( in cane è dentro) scendo e vedo i tre ragazzi che mi aspettano. È ora di lasciare questa catapecchia e farsi una vita. Ma mi posso fidare di loro o mi butteranno via quando si staccheranno di me?

Spazio d'autrice

Hey spero vi piaccia il primo capitolo di questa storia. Scusate per eventuali errori (non scriverò sempre lo "spazio d'autrice" perché io sono la priva che non lo leggo)

Adottata dai Magcon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora