~31~

10 3 2
                                    

È stata una mattinata stupenda. Mia madre ha fatto amicizia con i genitori di Dustin e insieme abbiamo deciso di andare a visitare Dalt Vila, la città fortificata.

Carly e Liam stavano sempre attaccati. É bello vedere mia sorella così innamorata. Susy ha stretto amicizia con mio cugino, infatti sono stati tutto il tempo insieme, mentre io e Dustin stavamo insieme e ci scattavamo le foto.

Nel pomeriggio io,Max e i fratelli Smith(escluso Liam) ci siamo iscritti ad un gruppetto di animazione per bambini. Penso che ci divertiremo.

Abbiamo proprio adesso il primo incontro con i piccoli. Ci mettiamo tutti d'accordo per portarli al mare, così con la scusa di guardare loro potremmo anche divertirci un po' noi.

Incontriamo i bambini e un' altra ragazza a cui è stato affidato un altro gruppetto ci dà le magliette con la scritta "Staff" e delle ghirlande da tenere sulla testa. Solo io e Susy ovviamente. Anche se non nego che mi sarebbe piaciuto vedere Dustin e Max con questa cosa in testa.

Portiamo i bambini in acqua e sembrano divertirsi davvero tanto quando gli diamo le mascherine e gli insegniamo a fare le capriole e le verticali. Sono bravissima in questo tipo di cose, non per vantarmi.

Dopo andiamo con i piccoli terremoti su una grande piattaforma dove in genere si fanno i balli di gruppo. Balliamo un po' la baby dance, e vi dico che Dustin é stato quello che si è divertito più di tutti. Le bambine lo hanno preso in simpatia ed alcune si sono anche innamorate di lui.

Una bambina gli ha addirittura chiesto se si volesse fidanzare con lei, e sapete lui cosa ha risposto?

"Mi dispiace sono fidanzato con quella animatrice là. Però tra qualche giorno la lascio e mi metto con te, perché non è una ragazza seria. É pure brutta" le ha sussurrato e nel frattempo mi guardava e rideva.

Siamo tornati in casetta e abbiamo cenato. Carly mi ha raccontato di aver passeggiato con Liam sulla spiaggia.

Tutti vanno a letto e si addormentano prestissimo,ma io, malgrado sia molto stanca, non riesco proprio a dormire.

Decido di uscire fuori e di sedermi un po' in riva al mare. Guardo un po' il cellulare e vedo un messaggio di Sam "Bella come vanno le cose? Notizie please". Io e Sam siamo tornate ad essere amiche forse anche più di prima e di questo sono molto felice.

Poso il cellulare e mi metto a guardare il mare che è una delle poche cose che mi affascina sempre.

"Anche tu qui?" una voce mi blocca.

"Non riesco a dormire." rispondo mentre vedo il ragazzo castano sedersi accanto a me.

"Oh nemmeno io. Stavo pensando al modo in cui lasciarti" mi fa l'occhiolino e inizia a ridacchiare.

"Oh tranquillo ho capito che non sei l'uomo adatto a me" mi diverto un po' anche io.

Mi si avvicina e i nostri visi sono distanza mezzo centimetro, ma nonostante faccia caldo non riesco ad allontanarmi.

"Kate credo di doverti dire una cosa."

"Anche io" gli rispondo. Facciamo quasi un litigio per decidere chi lo deve dire per primo, ma poi inizio io.

"Ok ehm... Sono innamorata di te. Lo so che tu stai con Clare, ma questo è il sentimento che provo. Quando siamo insieme per me niente ha più un senso. Cerca" Non riesco a finire la frase perché le nostre labbra sono legate in un tenero bacio. Questa volta è molto più delicato rispetto all'altra volta. Si allontana e io gli chiedo "E tu cosa volevi dirmi?"

"Vuoi stare con me?"
Quelle parole mi fanno rabbrividire, ma mille dubbi mi saltano in testa. E se avesse inventato tutta la storia di Lucas solo perché voleva stare con me? In questo momento però poco mi importa di Lucas, e gli sussurro un 'si'. Continuiamo a baciarci per quasi tutta la notte fino a che non torniamo ognuno nella propria casetta.

Entro,ma una luce🔦mi acceca.

"Katerina Munson dimmi cosa ci facevi fuori alle ore 4.54. Voglio una spiegazione subito"mia madre.

"Prima cosa... Non chiamarmi più Katerina,è un nome orribile e se si sa in giro che mi chiamo in questo modo orrendo diventerò lo zimbello del paese. Seconda cosa ero in riva al mare, niente di preoccupante. Terza cosa...ehm...mi sono appena fidanzata con Dustin" Non mento mai a mia madre, a meno che non sia proprio necessario.

"Cooosa racconta,presto!"mia madre quando vuole sa essere anche peggio di Sam,Jen e Diana.

Le racconto tutto senza nasconderle niente e lei ne è molto entusiasta. Chissá se anche Dustin lo ha raccontato ai suoi... O meglio... Se al suo ritorno a trovato una donna con una torcia puntata sulla tua faccia.

Sono molto contenta e mando un messaggio sul gruppo Bff dove ci siamo io,Sam,Diana e Jen"Ragaaa ci sono tantissime novità, appena posso vi chiamo tutte."

Ovviamente non c'è nessuna on-line, allora vado a dormire verso le cinque e mezza.Sono l'attuale fidanzata di Dustin😍

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora