~12~

43 6 1
                                    

Torno a casa in lacrime, mentre Sam ha detto di voler mettere in atto la sua vendetta. 'Che vendetta?'
Non so che cosa voglia dire e,in effetti, inizio a capirne sempre meno in questa storia.

Messaggio Fred e Rob ma ancora non rispondono. Ah vero, stanno a scuola.

Dopo l'uscita dei miei amici da scuola, mando un messaggio sul gruppo per chiedere i compiti. Nessuna risposta.
Dopo un po', noto il messaggio di Emily che mi ha scritto finalmente l'assegno. Dopo il messaggio mi chiede perché nè io, nè Sam , nè Fred e nemmeno Rob eravamo andati a scuola.

*Non sapevo fossero assenti anche loro, io sono dovuta andare dal medico* invento una scusa per sembrare più credibile.

Decido di messaggiare entrambi per sapere se è tutto OK, ma nessuno dei 2 risponde. L'ultimo accesso è stato ieri alle 8.26 . Non è da loro non stare su Whatsapp per un' intera giornata.
Spero solo non sia successo qualcosa anche a loro.

Improvvisamente sento il cellulare vibrare. 'Un messaggio' penso. Forse sarebbe stato meglio non aprirlo.
Era di Sam. Mi aveva mandato una sua foto distesa sul letto appoggiata con la testa sul petto di Gabry. Ah dimenticavo, di Charlie Brown.

Mi stendo sul mio letto perché voglio cercare di dimenticare tutto quello che mi è successo in questa terribile giornata. Però, appena provo a chiudere gli occhi, sento il campanello suonare. Vado ad aprire io, siccome sono sola in casa.

Mi ritrovo davanti agli occhi Fred e Rob in lacrime. Per caso è la giornata 'Piangiamo tutti insieme?' e non me ne sono resa conto?

I due mi abbracciano ed entrano in casa ."Che succede?" chiedo
"Dobbiamo trasferirci in Svizzera" dice Rob. "E vuoi sapere la parte migliore? Sono suo fratello" continua indicando Fred.
"Coosaaaa?"

Anche se sono sempre andati d'accordo, non avrei mai pensato che fossero fratelli.

Fred racconta" Quando mia madre e mio padre si frequentavano, mio padre frequentava anche la mamma di Rob. Mia mamma non ne sapeva nulla. Rob nacque pochi giorni dopo di me, ma il padre non voleva si diffondesse in giro la notizia della sua doppia paternità. Quindi lo abbandonó e la mamma di Rob gli diede il suo cognome. Suo padre non è morto . Suo padre e mio padre sono la stessa persona. Purtroppo, nostro padre ,ha trovato un lavoro in Svizzera e quindi, dobbiamo trasferirci tutti lí. Per questo hanno deciso di parlarcene. Partiremo domani mattina molto presto e, di sicuro, non saremmo potuti passare." dice singhiozzando.

" È stato bello trascorrere tutti questi momenti con te. Grazie di tutto amó" concludono insieme.

Ci abbracciamo fortissimo. Come riuscirò a stare giornate intere senza di loro? E senza Sam?

"Comunque potremmo sentirci su Skype e fare videochiamate. " dico
"Si, di sicuro ci sentiremo" rispondono.

Sento il rumore di un clacson. Chi sará?

"Uh, dobbiamo andare .È il clacson del taxi che ci sta accompagnando a salutare i nostri amici. Beh Kate, ciao. Ricordati che ti vogliamo bene e ti pensiamo sempre." dice Rob.

"Salutaci anche la mia hermana(Carly) che come al solito non è in casa" dice Fred

"Adesso andiamo , altrimenti quello si incazza e ci lascia a piedi" dice Rob e insieme escono via da casa.

Non riesco a crederci... Sam mi odia, Fred e Rob si trasferiscono. E ora!?!? Con chi starò!?!?

Non potete immaginare come mi sento ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potete immaginare come mi sento ora. Mi sento come un vuoto nell'anima e l'unica persona che potrebbe colmarmelo con un semplice messaggio è Angelo.

Tempismo perfetto. Apro il PC e vedo un suo messaggio.

*Kate come stai? Sei arrabbiata con me?*

In effetti ha ragione , è tempo che non gli scrivo

*No, anzi ora più che mai ho bisogno di te. So che non ci conosciamo, ma credo che sia l'occasione perfetta per conoscerci* rispondo

*Kate mi dispiace, ma voglio continuare da qui la nostra relazione. Devo fare alcune cose e non ho tempo. Ti volevo chiedere una cosa..Ti vuoi mettere con me?*

Rimango senza fiato per la millesima volta e a questo punto, senza pensarci due volte , gli dico di si. È la cosa più bella che mi è successa in tutta PA giornata. Questa volta, non lo dirò a nessuno. Giuro.

Domani sará il primo giorno a scuola senza i miei migliori amici e la cosa mi mette un po' giù di morale. Credo però di riuscire a sopravvivere lo stesso, anche se da sola .

Una Ragazza Come Tante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora