Capitolo 33

2.5K 227 248
                                    

Pov Taehyung

Oggi era il girono del matrimonio di Jungkook e io mi ero appena svegliato dato che avevo passato l'intera notte in bianco.

Velocemente spostai lo sguardo verso la sveglia e notai che mancava pochissimo alle nozze così di scatto rotolai giù dal letto e corsi in bagno.

Subito mi feci una doccia veloce poi tornai in camera e mi misi uno smoking nero, le scarpe infine mi sistemai i capelli e mi truccai un po'.

Guardai di nuovo l'orario e sgranai gli occhi vedendo che ormai a quell'ora la cerimonia era già cominciata così volai al piano di sotto senza salutare nessuno e uscii dal dormitorio.

Iniziai a correre come un matto per strada mentre la gente mi osservava in malo modo visto che senza volerlo gli davo delle spallate.

Fortunatamente la chiesa in cui si stava per sposare Jungkook non era molto lontano da dove stavamo con i ragazzi così aumentai ancora di più il passo e in poco tempo mi ritrovai davanti alle porte.

Avevo il cuore che mi batteva a mille nel petto e sapevo che stavo per fare una cosa del tutto fuori di testa ma Jungkook era troppo importante per me.

Di scatto posai entrambe le mani sull'enorme portone e lo spalancai facendolo andare a sbattere contro il muro della chiesa.

Subito entrai dentro arrivando a metà del tappeto rosso che ricopriva il pavimento e il mio cuore perse un battito quando i miei occhi incrociarono quelli di Kookie.

« Tu non puoi sposarla! » gridai attirando l'attenzione di tutti i presenti.

Gli invitati mi guardavano con sguardo interrogativo dato che non capivano cosa stesse succedendo ma poco mi importava, io volevo ciò che era Mio.

« Sappiamo tutti la verità, soprattutto io e te Jungkookie ... sono qui per dimostrarti che senza di te non posso vivere » dissi guardando i suoi occhi e dimenticandomi completamente della gente che ci stava attorno.

« Taehyung ... » sussurrò lui con occhi lucidi e staccandosi da Rachel per poi voltarsi verso di me.

« Jungkook non commettere questo sbaglio ti prego ... io ti amo più della mia stessa vita, senza di te mi sento vuoto ... tu sei la parte più bella di me ... non permetterò che ti portino via dalle mie braccia piccolino » dissi alzando il mento e rivolgendo un sguardo di sfida verso i suoi genitori che mi guardavano scioccati.

« Jungkook non badare a queste cose continuiamo la cerimonia » sbottò quella Rachel afferrando il viso di Kookie tra le mani e obbligandolo a guardarla.

« Lasciami! Io non ti amo, se ti stavo per sposare era solo perché i miei genitori mi costringevano » disse Jungkookie staccandosi di scatto da lei e indietreggiando.

« Stavi? Cosa significa questo eh?! » chiese la ragazza alzando le braccia al cielo e urlando come una gallinella.

« Che non mi sposerò con te Rachel, la mia vita la voglio passare con un'altra persona che si trova proprio qui » rispose Kookie voltandosi verso di me e iniziando a camminare percorrendo il tappeto rosso.

Improvvisamente sua madre lo afferrò per il braccio facendolo fermare e io mi bloccai guardando la scena.

« Non puoi farci questo Jeon Jungkook siamo i tuoi genitori! » disse lei strattonandolo.

Subito lui si staccò sistemandosi la giacca e facendo un sorriso a trenta due denti davanti alla faccia della madre.

« Non ora mamma sto andando dal Mio uomo » rispose Jungkookie riniziando a camminare verso di me.

Tutti rimasero spiazzati e a me mi si mozzò il fiato quando lui si avvicinò a me afferrandomi le guance tra le mani per poi baciarmi.

Quello non era un semplice bacio, anzi ci stavamo baciando con passione davanti a tutti e sentivo il suo corpo premere contro il mio in cerca di più contatto.

Istintivamente posai le mani sui suoi fianchi attirandolo il più vicino possibile al mio bacino e continuammo a baciarci come se ci fossimo solo noi due.

Non m'importava più di niente, né della gente né dei genitori e né di quello che avrebbero pensato tutti, io volevo lui e basta.

Lentamente Jungkook si staccò da me lasciando sfiorare le nostre labbra, sentivo il suo respiro sul mio viso e il suo cuore battere contro il mio petto.

Aprii gli occhi guardandolo e un sorriso mi si stampò in faccia quando notai le sue guance leggermente arrossate.

« Tu sei pazzo Kim Taehyung » sussurrò Kookie ridacchiando e accarezzando dolcemente i miei zigomi.

« Si ma di te » risposi prendendolo in braccio e camminano fuori dalla chiesa dando le spalle a tutti gli invitati.

Si sentiva da lontano la voce dalla sposa che gridava e la gente che aveva iniziato a confabulare chissà che cosa ma poco mi importava.

Ora l'importante era stare con l'amore della mia vita e nessuno me lo avrebbe portato via di nuovo.

Spazio autrice:

Salve!

Finalmente la nostra vkook si è riunita!

Volevo avvisarvi che mancano due capitoli più l'epilogo alla fine della storia e mi sento abbastanza sad * faccina che piange *

La bella notizia è che ho già pronta la nuova storia su un'altra vkook quindi appena la pubblicherò ve lo farò sapere! Bacie e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora