Capitolo 20

3.3K 254 133
                                    

Pov Jungkook

Rimasi lì a guardare Jimin che fissava il punto in cui era sparito Taehyung, aveva una espressione scioccata e triste allo stesso tempo.

Sapevo perché faceva così, ma ovviamente lui non lo avrebbe confessato o almeno non l'avrebbe confessato a me.

« Fa male Jimin? » chiesi appoggiandomi con la schiena al muro.

« Stai zitto ... » rispose lui a denti stretti.

«Tranquillo tanto io lo so eh, ma bada bene che non ti permetterò di portarmelo via » dissi mettendomi di fronte a lui e guardandolo con sguardo serio.

« Senti caro, io lo conosco molto meglio di te, sono il suo migliore amico e lui è la persona che amo va bene? Stai pur certo che non ti lascerò la strada libera, fin ora ho sopportato anche troppo » rispose Jimin facendo un sorrisetto maligno e minacciandomi con gli occhi.

« Tu prova solo a toccarlo che io ... » dissi stringendo i pugni ma lui scoppiò a ridere così da non farmi finire la frase.

« Jeon non m'importa tanto quello in svantaggio sei tu perché non lo conosci davvero » rispose Park facendomi l'occhiolino e girandosi per poi andarsene e lasciarmi lì come uno stoccafisso.

Jimin sei morto.

In quell'istante scossi la testa e presi un profondo respiro cercando di calmarmi perché volevo andare da Taehyung e parlarci.

Quando finalmente riuscii a ristabilire il mio umore salii di sopra e bussai alla porta della sua camera.

Appena mi diede l'accesso per entrare aprii la porta e la chiusi per poi sedermi sul letto affianco a lui.

« Non dire niente ... sono ... che rabbia! Dovrebbe essere felice per me » disse Tae alzando le braccia la cielo e scuotendo il capo.

« Ei tranquillo, non importa okay? Infondo basta che siamo felici » risposi accarezzandogli la guancia e sorridendo.

« Ho capito però ... starei ancora meglio se lui non facesse così » sussurrò lui mettendosi le mani davanti al viso e appoggiando la testa sul mio petto.

Odiavo vederlo stare male, soprattutto se ero consapevole di non poter fare niente per consolarlo, sapevo quanto voleva bene a Jimin e sicuramente era ferito.

Poi quello non si meritava neanche l'affetto di Taehyung tenendo conto delle parole che mi aveva detto prima, sicuramente nascondeva un lato di se che neanche il suo migliore amico conosceva.

« Amore va tutto bene, ci sono io qui con te, non stare male per questo dai » dissi accarezzandogli i capelli e cercando di calmarlo il più possibile.

« Io ... si lo so ... però non mi piace litigare con lui ... è come un fratello per me capisci? » chiese Tae alzando lo sguardo e guardandomi con gli occhi lucidi.

« Si ... ma forse insomma ... dovresti chiedere a lui perché fa così no? » chiesi a mia volta.

« Già ... hai ragione, si devo farlo, ci sarà una spiegazione » rispose Taehyung annuendo e convincendo se stesso delle sue parole.

Oh amore certo che c'è la spiegazione però non posso dartela io ... non ne ho il diritto.

« Senti riguardo a noi ... scusami per quella storia ... davvero mi è saltata addosso e io ... non volevo farti del male » dissi distogliendo lo sguardo e sospirando.

« No amore, va tutto bene, ormai è acqua passata okay? Non logorarti » disse a sua volta lui prendendo il mio mento e tenendolo stretto con il pollice.

« Non potevo trovare cosa migliore che te » risposi baciandolo di scatto e chiudendo gli occhi.

In quell'istante Taehyung ricambiò il mio bacio e io misi le mia mani sui suoi fianchi attirandolo di più a me.

Avevo bisogno di lui, delle sue carezze, dei suoi baci e dei suoi abbracci, in pratica di tutto, perché lo amavo, lo amavo davvero.

Ad un tratto mi staccai e lo guardai dritto negli occhi, mi riflettevo in essi e mi ci perdevo dentro, erano stupendi.

« Ti amo » dissi continuando a tenere il mio sguardo fisso nel suo.

« Ti amo anche io » rispose lui sorridendo e dandomi un altro bacio a stampo.

Finalmente potevo dire che eravamo felici, anche se in realtà c'era una cosa che mi spaventava molto, la data delle nozze con Rachel.


Spazio autrice:

Salve!!

Ecco il  nuovo capitolo!!

Se volete fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, secondo voi come andrà a finire sta storia del matrimonio?

Baci e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora