Capitolo 32

2.3K 214 38
                                    

Pov Taehyung

Presi un profondo respiro continuando a guardare quelle lettere che una dopo l'altra esprimevano i sentimenti di Jungkook poi socchiusi gli occhi e ripresi a leggere.

Caro diario ti scrivo,

Oggi ho trattato male per l'ennesima volta il mio bellissimo Taehyung, vedo i suoi occhi che diventano lucidi mentre gli dico quelle parole affilate e me ne pento.

Non immagino quanto fa male al suo cuore sentirmi dire ogni giorno cattiverie su cattiverie ma la verità è che ci sto male anche io.

Prima ho parlato con mio padre al telefono, ho provato come al solito a convincerlo sul fatto che sono troppo giovane per sposarmi ma è stato tutto inutile.

Cerco di tenere lontano Tae anche se in realtà voglio donargli tutto il mio amore, quello che devo tenere nascosto per il suo bene, non so quanto resisterò ancora ...

Alzai gli occhi da quella prima pagina che raccontava quanto lui soffrisse per la situazione che vivevamo poi sfogliai le altre pagine cercando un suo pensiero più recente.

Dopo un po' finalmente ne trovai uno che risaliva ad un mese fa, quando io e lui già stavamo insieme da tanto tempo.

Ormai non dico che ti scrivo dato che passo più tempo a "conversare" con te che godermi tutto quello che la vita mi sta dando.

Finalmente sono felice con Taehyung, il Mio Taehyung eh si.

Ma so che questa felicità tra qualche mese verrà distrutta dai miei genitori dato che hanno deciso la data del matrimonio e io non ho il coraggio di raccontarlo al mio ragazzo.

Mi sento tremendamente in colpa nei suoi confronti ma ho paura di perderlo e non voglio.

Provo a ribellarmi e a uscire da questa situazione ma mio padre non me lo permette, mette a repentaglio la mia carriera, tutto quello che mi sono costruito con anni di fatica.

Posso mettere da parte qualsiasi cosa per Tae ma so che niente farà cambiare decisione ai miei genitori per questo non posso far altro che guardare il tempo scorrere davanti ai miei occhi ...

Spostai di scatto lo sguardo verso la parete dato che mi stavano diventando gli occhi lucidi e non volevo bagnare le pagine di quel diario.

Più leggevo più sentivo il mio cuore battere all'impazzata, come se ogni parola mi stesse entrando dentro l'anima.

Non potevo perdere Jungkook ma allo stesso tempo ero costretto a lasciarlo andare viste le circostanze.

L'unica cosa che feci all'istante fu cercare l'ultima cosa che aveva scritto, quella che mi avrebbe fatto capire meglio tutto questo.

Quando finalmente trovai una pagina scritta affiancata da una bianca capii che era l'ultima così sospirai pesantemente e ripresi a leggere.

Diario credo di essere impazzito...

La notte faccio dei sogni strani in cui perdo Taehyung ... mi sveglio con le lacrime e sono tutto sudato proprio come ora ...

Mancano tre settimane al matrimonio e ancora non l'ho raccontato al mio ragazzo ... non so come fare.

Mi sento distrutto e soprattutto colpevole del fatto che sto prendendo in giro l'amore della mia vita ..

Io voglio solo renderlo felice, vedere spuntare quel suo bellissimo sorriso quadrato mi fa battere il cuore fortemente.

Con tutte queste bugie ho ancora più paura di perderlo ma di certo non posso dirgli la verità almeno non ora diario .. tu che dici?

.......................

Mi sono ridotto veramente male ... chiedo a te risposte che neanche io posso darmi ... che stupido che sono ...

Tra qualche giorno sicuramente accadrà qualcosa .. me lo sento ... spero tu accoglierai le mie lacrime..

Non ci ero riuscito, le lacrime scorrevano calde sul mio viso leggendo quelle parole e avevo bagnato tutta la pagina ancora interamente bianca.

Fortunatamente non erano andate sull'inchiostro e quindi non rischiavo di essere scoperto da Jungkook.

Ora però sapevo cosa dovevo fare, finalmente avevo capito quello che volevo veramente anzi ne ero fortemente sicuro.

Lentamente chiusi il diario mettendo nel cassetto poi uscii dalla camera e me ne andai nella mia con ancora il viso bagnato.

Avevo deciso che non volevo più lasciarlo andare, come aveva detto lui io ero l'amore della sua vita mentre lui era l'amore della mia vita.

Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo!

Spero vi sia piaciuto  e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Volevo anche avvisarvi che tra qualche capitolo la storia sarà finita!

Baci e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora