Preparativi

535 35 23
                                    

Freezer aveva notato che, ultimamente Cooler non faceva altro che allenarsi, cosa fin troppo normale, ma lo stava facendo più intensamente e, questo lo faceva riflettere. Adesso diventava quasi una rarità vederlo. Non che gli importasse molto cosa facesse Cooler, però non gli andava giù che passasse così tanto tempo con Cat, e per giunta domani sarebbe arrivato loro padre. Non era il caso di allenarsi, bensì prepararsi ad accogliere il suo arrivo. Sospirò, irritato, e raggiunse la palestra, dove lo trovò, intento a combattere contro un nemico immaginario.
-Cooler potresti smettere per un istante di allenarti? Fra ventiquattr'ore arriverà nostro padre e sai come vuole essere accolto.- affermò, innervosito, mentre Cooler si fermò un attimo, solo per osservarlo indifferente
-So che puoi farcela anche da solo.- disse ghignando, tornando ad allenarsi più intensamente
-Grazie dell'aiuto.- affermò acido, decidendo di fare dietrofront. Tanto Cooler era troppo impegnato a diventare più forte, e lui sospettava anche il perché.

Cat si stava incamminando verso la palestra, per andare a combattere con Cooler, ma incontrò Freezer che ghignava tra sé e sé, ed il suo volto si illuminò.
-Ciao!- lo salutò cordiale -Freezer ho una cosa importante da dirti, riguardo i saiyan.- gli sussurrò, poi, avvicinandosi di più a lui per non farsi sentire da altri.
-Seguimi nelle mie stanze.- disse serio e lei lo seguì, appena furono arrivati Freezer le fece cenno di parlare
-Ho sentito il principe confabulare sul fatto che uno di loro andrà sul pianeta Terra per cercare un altro saiyan scampato alla distruzione di Vegeta-sei. Partiranno domani.- affermò un po' preoccupata dalla sua reazione, che non fu come lei si aspettava
-E così anche loro sanno del figlio di Bardack.. Beh, infondo, era ovvio che Radisch sapesse del fatto, che suo fratello fosse vivo.- confabulò. "Partiranno domani.. Astuto Vegeta, approfitterà della confusione per l'arrivo di mio padre.. ma non penso che gli servirà. Anche perché la Terra è molto distante, chiunque andrebbe, impiegherebbe comunque un anno per arrivarci. " pensò il tiranno. Aveva già mandato alcuni soldati su quel pianeta, senza farlo sapere ad orecchie indiscrete, come suo fratello. Gli aveva mandati lì per uccidere il ragazzo saiyan, ma dubitava che fossero in grado di compiere una missione del genere, per il momento gli serviva solo sapere se quel saiyan fosse vivo, e se avesse sterminato la popolazione del pianeta, dove era stato mandato.
-Cosa vuoi che faccia con loro?- chiese la ragazza, sedendosi sul letto. Notando che Freezer non le disse niente su ciò, assorto com'era dai suoi pensieri, si mise comoda.
-La Terra è molto distante ed un anno è molto lungo, abbiamo ancora tempo. Radisch non è un problema ma riguardo Vegeta e Napa.. Farò in modo di tenerli occupati con la conquista di qualche pianeta.- affermò, sorridendo malefico, ma quando notò dove si era seduta Ise-Cat il suo sorriso mutò in uno malizioso, ma si ridestò da quei pensieri, innervosito. -Cat alzati dal mio letto, per favore.- chiese gentilmente, stupendosi di se stesso. Da quando era così, così.. Così!
-Oh, scusa.- disse, lei mortificata, sorridendo imbarazzata -Ah, Freezer per caso posso rendermi utile in qualcosa?- chiese, poi, avvicinandosi, gentile
-Si. Domani compio gli anni, raggiungi gli altri soldati e aiutali nei preparativi per l'arrivo di mio padre. Quando sarà qui, vorrà essere accolto con classe e non voglio intoppi.- spiegò, osservandola negli occhi, mentre si avvicinò di più al suo volto
-Okay..- sussurrò la ragazza. Le loro labbra si stavano per unire, ma, d'un tratto, Freezer si riprese, allontanandosi di scatto.
-Allora vai.- ordinò risoluto, voltando lo sguardo in un'altra direzione, imbarazzato. Appena Cat se ne fu andata, lui ringhiò frustato. Cosa gli prendeva? Da quando si comportava così con una ragazza? Si maledì, furioso, mentre tornava al suo lavoro, cercando di non pensare a quanto avesse voluto baciarla.
Ise, invece, era felicissima, imbarazzata, certo, ma felice. La stava per baciare! Sospirò sognante, mentre decise che gli avrebbe comprato un regalo. Infondo, domani era il suo compleanno.

Catwich - L'inizioWhere stories live. Discover now