Re Cold

547 32 0
                                    

Il giorno dopo, Ise finito di fare colazione, avrebbe voluto andare a trovare Freezer, ma non volendolo disturbare, tornò in camera sua. Intanto che percorreva i corridoi, incrociò un imponente figura; aveva delle corna nere a forma di toro, gli occhi rossi, una battle suite nera con le spalline e la zona addominali marroni, con attaccato un lungo mantello blu notte all'esterno e rosso cremisi all'interno, era il padre di Freezer e Cooler; Re Cold. Lo guardò con timore, mentre, lui la fissava minaccioso, appena lo superò decise di affrettare il passo, per allontanarsi il più in fretta possibile, da lui. Non sapeva perché, ma sentiva che quell'essere era pericoloso.
Vegeta nella sua stanza, sorrideva malefico. Il suo piano era perfetto, ed una parte era stata già portata a buon fine. Radisch avrebbe raggiunto la Terra tra un anno e Kakaroth si sarebbe unito a loro, certo un saiyan in più contro la famiglia di Freezer non serviva a molto, ma era già un passo avanti. Ora l'unica cosa da fare era riferire a Re Cold una notizia che lo avrebbe lasciato disarmato. Avrebbe messo la famiglia di Freezer l'uno contro l'altro; si sarebbero eliminati a vicenda.
Re Cold, tornato nella sua stanza, stava rivedendo alcuni fascicoli importanti. Sentì bussare alla porta, ed andò ad aprire, ritrovandosi un saiyan; il principe, mercenario, agli ordini di suo figlio, e non poté non domandarsi cosa volesse mai.
-Perdoni il disturbo, mi manda Lord Freezer.- disse Vegeta facendo un inchino e ghignando senza farsi vedere.

Catwich - L'inizioWhere stories live. Discover now