5.Who are you? I don't know ya

2.3K 132 47
                                    

Chapter 5

Arrivati a destinazione, ovvero di fronte ad un bar notiamo Jake prendere posto fra la moltitudine di persone.
Si manda un saluto con dei ragazzi abbastanza grandi seduti nella direzione opposta e poi prende posto accanto a Niall Horan, il biondino dagli occhi azzurri e dai capelli tinti, Louis Tomlinson, il ragazzo dagli occhi ghiaccio e dalla sua misteriosa riservatezza, da Liam Payne, il ragazzo che con un suo sorriso ti contagia subito nonché mio compagno di corso e da Harry Styles, uno dei ragazzi che potrei caratterizzare a parer mio come un ragazzo che indossa una maschera. Dal suo aspetto: dagli occhi smeraldo e dai boccoli puó sembrare davvero di una dolcezza assurda ma agli occhi di tutti appare come il solito ragazzo considerato 'Bad'.
E poi per finire si avvicina al tavolo un moro, alto e snello. Solo dopo mi accorgo che è Zayn.

Zayn?

"No aspetta, qui c'è qualcosa che non quadra" Mi alzo dalla macchina affacciandomi dal finestrino e osservo meglio la scena.

"Sapevi che tuo fratello uscisse con Jake?" Domando guardando Lins stupita e inquadrando costantemente la scena davanti ai miei occhi. Poso lo sguardo su di lei e scuote la testa torturandosi il labbro.
Tornando a vedere la situazione notiamo che la scena si è capovolta dall'arrivo di alcune ragazze.

"Sai tesoro in questi casi c'è solo una cosa da fare." Le sorrido uscendo dalla macchina e indossando i miei occhiali da sole. Vedo alcuni ragazzi seduti in un angolino e mi avvicino. Premesso che questo lo faccio principalmente e unicamente per Linsday.

"Hey ragazzi, posso chiedervi un piccolissimo favore?" Sorrido radiosamente e questi si mettono sull'attenti.

"C'è un ragazzo in quel gruppo." Dico indicando il gruppo con lo sguardo.

"Dobbiamo farlo ingelosire, siete dei nostri?" Sorrido nuovamente cercando di essere molto convincente, i due ragazzi si lanciano un'occhiata complice e annuiscono per poi seguirmi.
Aspetto che Lins esca dalla macchina e  ci avviamo al bar insieme ai due ragazzi di cui non sappiamo nemmeno il nome, ci sediamo accanto al famigerato gruppetto e gli occhi di tutti sono su di noi.
Vedo Zayn poggiare le sue labbra su una biondina e poi staccarsi per fissarci costantemente.
Mi siedo accanto a Lins che inzia a flirtare spudoratamente con il ragazzo dai capelli mogano.
Jake sembra fare lo stesso con una ragazza moretta ed io in tutto questo  scambio solamente qualche parola con il biondo seduto al mio fianco. Ordino un caffè macchiato e dopo poco i due si alzando a prendere le nostre ordinazioni.

"Tuo fratello ci va dentro eh?" Serro le labbra fissando la scena.
"Sarà la sua solita ragazza, il suo solito passatempo." Dice sospirando e guardando Jake continuare a giocare al suo stesso gioco e a non demordere.

"Beh ci dà parecchio dentro per essere solo un passatempo."

"Ma Hey." Un'espressione maliziosa compare sul suo viso.
"Che ti importa?" Domanda dandomi gomitate e ridendo.
A me? Di certo non mi importa nulla!

"Curiosità." Inizio a sorseggiare il mio caffè assumendo il sorriso di prima davanti ai due ragazzi totalmente estranei a me.

"Invece di stare qui a fartelo con lo sguardo, parlargli! Su alzati e va da lui. Ti sta guardando incessantemente " Le do una gomitata vedendola mordersi il labbro alla scena che costantemente le si assume davanti agli occhi, ma lei continua a scuotere la sua folta chioma bionda.



"Grazie ragazzi per essere stati al gioco." Saluto con un bacio Edward, e lo stesso fa Lins lasciandogli un bigliettino. Li vediamo andare via e lei continua a salutarli con la mano.

"Sei impazzita? Gli hai lasciato il tuo numero?" Grido fortemente pensando che Lins non potrai mai, e dico mai cambiare.

"Che c'è di male?" Assume un'espressione alquanto buffa ed io scuoto la testa non potendo fare a meno di ridere. Ci incamminiamo verso casa e non appena arriviamo salgo velocemente in camera e mi metto comoda indossando un legghins con una giacca enorme.
Appena scesa giù trovo Zayn seduto sul divano e mi siedo anch'io,parecchio distante da lui, mi concentro prestando attenzione al film che sta guardando.

Yours Z.M Where stories live. Discover now