Addio

713 55 14
                                    

*Kevin*

Ieri notte non ho fatto altro che continuare a piangere, non ho dormito anche per colpa delle continue grida da parte di Edd. Lui si svegliava ogni cinque minuti, piangendo e i genitori entravano in stanza e gli mollavano degli schiaffoni.

Mentre dormiva, diceva a alta voce cose del tipo: "Io ti amavo" "perché mi hai fatto questo?" "Non mi abbandonare". Volevo aprire la mia finestra ed entrare in camera sua e confortarlo, ma lui aveva la finestra chiusa. Ma anche se la finestra fosse stata aperta ed io fossi entrato, lui mi avrebbe preso a pugni.

Ma a me non fotte un bel niente se mi prende a pugni, anche se mi prendesse a padellate sulla faccia. Devo parlare con lui, devo farmi perdonare in qualche modo, perché io... io mi sono innamorato per davvero di lui...

*il mattino seguente*

No... Non riesco ad andare da lui a parlargli... È poi so che lui mi ama ancora, quindi mi chiamerà e gli chiederò perdono.

*Edd*

Prendo le valigie e salgo sul treno. I miei genitori hanno voluto prendere due vagoni: uno per solo e l'altro per me, non vogliono dormire in mia presenza. Accendo il telefono e leggo i numerosi messaggi inviati dai miei amici.

Tutti che mi dicono che gli manco e mi augurano buon viaggio, ma non sono questi i messaggi che desidero leggere, ma quelli di Kevin... lui mi ama veramente, ne sono certo e sono capacissimo di perdonarlo se solo mi mandasse un messaggio in cui mi dice che gli dispiace per tutto e che mi ama... me ne basterebbe anche soltanto uno per perdonarlo...

*Kevin*

Continuo a piangere guardando attentamente il telefono. Ogni secondo a controllare che non mi abbia messaggiato o chiamato...

*Edd*

Continuo a guardare il telefono, in lacrime. Perché non mi invia nessun messaggio?? Non mi amava per davvero?? Aveva veramente usato i miei sentimenti e aveva spezzato il mio cuore??

*Kevin*

Nessuna chiamata persa...

*Edd*

Nessun messaggio...

*Kevin*

Mi odia lo so... Non vuole mai più sentirmi... mi dispiace tantissimo Doppia D... perdonami...

*Edd*

Allora non mi ha mai amato per davvero, mi ha sempre usato, mi ha rovinato la vita, tutto solo per colpa di una scommessa e per poter guadagnare solo degli stupidi soldi! Io ti amavo Kevin e tu hai voluto lo stesso usarmi... ti odio Kevin, non ti perdonerò mai per tutto quello che mi hai fatto!

~KEVEDD~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora