capitolo 4:"il ragazzo gatto"

43 4 7
                                    

 cado in picchiata più veloce che mai

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

......... cado in picchiata più veloce che mai. Ecco, riesco a vedere il suicida che si trova a due metri sotto di me. Come diavolo faccio a raggiungerlo! Questo tizio mi porterà al suicidio se non trovo un appiglio. Vorrei salvarlo ma per mia profonda tristezza non ci riuscirò perché nel caso lo riuscissi a prendere a causa del nostro peso precipiteremmo più veloce e non riuscirei a trovare un appiglio. Quindi credo che morirà ma almeno io sarò salva. Sapete sono una persona molto egoista e metto sempre me al primo posto nelle priorità. Forse questo mio modo di essere è a causato della mia solitudine che mi spinge a pensare unicamente a me. Con un enorme senso di colpa che mi trafigge il cuore come una spada, iniziò a piangere a dirotto e le gocce delle mie lacrime galleggiano nell'aria per poi dissolversi a causa della velocità e della gravità . Non so perché ma devo piangere. Credo che il senso di colpa sia il mio punto debole principale oppure un altro mio punto debole è quando c'è in palio una cosa più importante di me che non riesco ad ottenere anche se per fare quella determinata azione impiego tutte le mie capacità. Quindi piango e piango sempre più forte ma questa volta non per me ..ma per il mio gentile rapitore che nel giro di dieci minuti morirà fracassandosi le ossa al suolo. Ma c'è una speranza per me di sopravvivere all'impatto. C'è un laghetto proprio sotto di me , secondo me creato dal mio amatissimo non che eroe Angelo Custode. Ma dalla parte del mio quasi molestatore , per sua enorme sfortuna , c'è solo il prato con qualche roccia e delle colonie di formiche. Questo vuol dire che in questi giorni non è andato in chiesa per ringraziare il suo Angelo Custode che offeso non lo avrà visto precipitare a trenta metri dal suolo che man mano si riducevano fin tanto che precipitava. Sono certa che sarà felice dovunque andrà dopo essere divenuto un anima senza ricordi diretta ad andare in un luogo migliore, almeno spero per lui che sia migliore e non peggiore. Il mio clamoroso e miracoloso atterraggio di fortuna avverrà tra 5-4-3-( chiudo gli occhi per evitare che l'acqua dolce del lago mi accechi)-2-1.

Sento un enorme fischio lacerarmi le orecchie e il naso pieno d' acqua. Ciò vuol dire che......sono miracolosamente e inaspettatamente viva e vegeta. Questo cari ragazzi è un miracolo donatomi dall'alto. Ma mentre io esulto di felicità come una donna ai saldi del giovedì ,qualcuno oggi ha perso la vita perché voleva attirare l'attenzione di un essere fortunato come me. Stando ai miei calcoli deve essere atterrato ad un metro di distanza da me verso destra. Povero ragazzo. La sua naturale bellezza viene sprecata perché è stata donata ,con un clamoroso errore del destino, ad un ragazzo dal cervello di pesce rosso. Mi giro per osservare il povero e rivoltane cadavere della persona che avrei dovuto salvare ,se ne avessi avuto la possibilità, ma esso... non c'è. Mi giro e rigiro su me stessa nuotando nel piccolo lago cercando il cadavere dello stupido ragazzo dal cervello di procione. Ma per quanto questo sia impossibile lui non c'è. Questo è uno degli avvenimenti più misteriosi che sono accaduti alla sottoscritta in questo arco di tempo.

???- "Non dovresti rimanere nell'acqua per troppo tempo , signorina bella, altrimenti rischia di avere le mani e i piedi rugosi come una prugna secca"

inside of the blackboardWhere stories live. Discover now