Matrimonio

97 9 3
                                    

Pov Martina

Finalmente era giunto il momento tanto atteso da me e Chansung, ci stavamo per sposare e la mia felicità ormai arrivava alle stelle.

Ora io mi ritrovavo a casa perché insieme alla mamma del mio futuro sposo mi iniziavo a preparare per la nostra cerimonia.

Mi guardai un attimo allo specchio e sorrisi vedendomi addosso quel grandissimo vestito bianco che prendeva quasi tutto il posto della stanza visto che aveva lo strascico molto lungo.

Il parrucchiere mi sistemò i capelli tirandoli su con uno chignon e infilandomi il velo che era attaccato ad una bellissima tiara che io adoravo.

Non credevo sarebbe mai potuto accadermi una cosa del genere soprattutto perché pensavo di rimanere per sempre sola.

Ora invece mi ritrovavo qua a prepararmi per il mio matrimonio proprio con la persona che amavo tanto.

Quando la madre di Chansung ebbe finito di sistemarmi insieme uscimmo di casa e mi ritrovai di fronte una bellissima macchina bianca pronta a trasportarmi in chiesa.

Subito ci entrai dentro e dopo venti minuti nei quali avevamo provato a farci entrare anche il vestito finalmente ci riuscimmo.

Qualche istante dopo l'auto partì e io sentii il mio cuore iniziare a battere fortissimi mano a mano che ci avvicinavamo alla chiesa.

Dentro di me sentivo un misto di emozioni, non riuscivo a capire se ero semplicemente agitata oppure avevo paura o magari era l'ansia, sinceramente non lo sapevo neanche io.

Dopo circa mezz'ora vidi la macchina fermarsi e così mi innervosii ancora di più perché sapevo cosa stava per succedere.

Velocemente qualcuno aprì lo sportello facendomi scendere e quando alzai lo sguardo notai il padre di Chansung che mi guardava sorridendo.

Visto che io non avevo il papà lui si era offerto di accompagnarmi all'altare e io non potevo esserne più contenta.

Quando arrivammo davanti all'entrata sentii una melodia e poi a passo lento ma deciso entrammo nella chiesa.

Avevo tutti gli occhi puntanti addosso e così spontaneamente arrossii sentendomi al quanto osservata.

Io però l'unica cosa che guardavo era Chansung, se ne stava vicino all'altare con uno bellissimo smoking nero e i capelli fermati dal gel.

Era davvero stupendo e io non potevo chiedere di meglio, quando arrivammo il padre mi lasciò vicino al mio futuro marito e poi io strinsi la mia mano con quella di Channie.

Subito lui ricambiò la presa e un sorriso mi si stampò in faccia.

« Sei bellissima » sussurrò Chansung al mio orecchio facendomi arrossire ancora di più.

Io con le labbra mimai un leggero grazie e poi finalmente la cerimonia iniziò causandomi un'esplosione di mille emozioni dentro.

Dovevo ammettere che tutti quei passaggi e tutto quel parlare era al quanto noioso ma quando arrivò il fatidico momento mi sentii come se stessi per svenire.

« Vuoi tu Hwang Chansung prendere in sposa Martina per amarla e onorarla per il resto dei tuoi gironi in salute e malattia finchè morte non vi separi? » chiese il signore di fronte a noi.

« Lo voglio » rispose Chansung infilandomi la fede al dito.

« E tu Martina vuoi prendere in sposo Chansung per amarlo e onorarlo per il resto dei tuoi gironi in salute e malattia finchè morte non vi separi? » chiese di nuovo l'uomo di fronte a noi.

« Si lo voglio » dissi sorridendo e a mia volta mettendo la fede al dito di Channie.

« Vi dichiaro marito e moglie, ora puoi baciare la sposa » rispose il signore guardando Chansung e indicandomi con il capo.

Subito lui sorrise e si avvicinò a me baciandomi dolcemente per poi trasformare il tutto in un bacio appassionato tra gli applausi degli invitati.

Finalmente io e lui eravamo sposati e così avrei potuto vivere per sempre al suo fianco senza che nessuno potesse mai separarci.


Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo!

Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Tra qualche giorno metterò l'ultimo capitolo!

Baci e alla prossima!<3

La mia storia con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora