Delusione

132 17 1
                                    

Dopo quel messaggio Chansung non si fece più sentire e io per due giorni interi rimasi chiusa in casa da sola a deprimermi.

Per fortuna i ragazzi mi avevano aiutato a togliere tutti gli addobbi e così non dovetti fare tutta quella fatica.

La torta però l'avevo lasciata nel frigorifero perché mi sembrava un peccato buttarla via e sul tavolo c'erano rimasti tutti i regali, più il mio quello che nessuno sapeva ci fosse.

In questo istante mi trovavo sul divano in salotto e stavo fissando la televisione che era spenta, non osavo accenderla solo per il fatto che avrei potuto vedere per sbaglio Chansung lì.

Io ero molto arrabbiata con lui ... mi aveva promesso che ci sarebbe stato per il suo compleanno mentre invece come se niente fosse, era rimasto là a lavorare.

Ad un certo punto sentii qualcuno aprire la porta di casa così corsi in camera e mi misi sotto le coperte facendo finta di dormire.

Sapevo chi era la persona che stava entrando ma io di certo non volevo incontrarla e parlarci, o almeno non ora.

Forse stavo esagerando a comportarmi così, forse avrei dovuto accettare il semplice fatto che lui era una star, ma non ci potevo fare niente era piò forte di me.

Immagino che anche per Chansung doveva essere stato difficile lavorare proprio durante il giorno del suo compleanno ma comunque rimanevo sempre della stessa idea.

Ero davvero arrabbiata perché mi ero impegnata tanto per organizzare la miglior festa possibile, ma alla fine non era servita a niente.

Qualche secondo più tardi mentre questi pensieri mi tormentavano la mente si aprì la porta della stanza e io subito chiusi gli occhi come se stessi dormendo.

Chansung si mise a sedere sul letto vicino a me e iniziò ad accarezzarmi la guancia dolcemente, subito il suo tocco mi trasmise una scossa per tutto il corpo, ma cercai di non pensarci.

« Non sai quanto mi sei mancata, avrei voluto essere qui ma il lavoro mi porta via tantissimo tempo » disse continuando a muovere la mano.

Subito sentii gli occhi bruciarmi anche se erano chiusi ma provai a ricacciare indietro le lacrime perché non volevo che lui scoprisse che non stavo dormendo.

Avrebbe iniziato a farmi tantissime domande sul perché piangevo o sul perché della mia tristezza e io non avevo voglia di parlare.

Per fortuna mi tranquillizzai e così Chansung non mi scoprì, però le sue parole mi rimasero impresse nella mente.

Mi sembrava davvero dispiaciuto e forse non dire quello che avevo provato in questi giorni per colpa sua non era corretto.

A quel punto feci un profondo respiro e mi misi a sedere sul letto per poi voltare il capo e guardarlo negli occhi.

Chansung mi fissava come se fosse meravigliato e sinceramente me l'aspettavo quella sua espressione perché fino a poco fa sembrava che stessi dormendo.

« Sei tornato vedo » dissi con tono un po' più distaccato rispetto al solito.

« Si mi sei mancata tantissimo » rispose lui dandomi un bacio sulle labbra.

Io in quell'istante rimasi immobile, per qualche motivo non ero riuscita a ricambiare quel bacio e così allontanai il mio viso dal suo.

« Ei cosa succede? » chiese Chansung inarcando un sopracciglio e guardandomi preoccupato.

« Vediamo ... sei stato via tre giorni mentre io avevo preparato una festa a sorpresa per te con i 2PM cercando di renderti felice ma tu hai messo al primo posto il lavoro anche il giorno del tuo compleanno » risposi tutto di un fiato e con tono acido.

« Io ... scusami .. non lo sapevo ... » sussurrò abbassando lo sguardo.

« Tanto ormai è successo cosa ti scusi a fare? » chiesi alzandomi dal letto per poi prendere il regalo che gli avevo comprato.

« Aspetta davvero .. non voglio che stai male per colpa mia .. mi dispiace.. » rispose avvicinandosi a me, ma io a quel punto mi spostai poi gli diedi il regalo in mano.

« Buon compleanno Chansung » dissi in tono triste mettendomi il giubbotto e uscendo di casa.

Iniziai a camminare senza sapere neanche io dove stavo andando, ma infondo poco importava, ora avevo solo bisogno di stare da sola e pensare.


Spazio autrice:

Salve!!

Ecco il nuovo capitolo!!

Spero tanto che vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Ah ho scritto una nuova Fan fiction sulla coppia Vkook se volete passatela a leggerla!

Baci e alla prossima!!<3

La mia storia con teWhere stories live. Discover now