9.

55 2 3
                                    

Pov. Max
Ho aspettato qualche paio di minuti prima che anche Dario arrivasse, appena vedo la sua moto alzo la mano e lo saluto per fargli capire dove sono.
Sceso, mi si avvicina togliendosi il casco e la giacca a vento. Gli sorriso e lo saluto-"Hey."-"Hey, allora come mai oggi non c'eri? Hai tagliato?" Ammicca-"Eh magari, no purtroppo ho avuto un casino assurdo a casa."-"Bhe dimmi allora, sono qui apposta." Si siede vicino a me sul muretto e mi guarda accarezzando la cavalla.

Sospiro ed inizio-"Allora, sono venuto in Italia dopo che mio padre, in Inghilterra, vendette la cavalla che avevo lì per comprare un anello costoso alla migliore amica di mia madre, con cui la tradiva. È stato uno shock per entrambi, e allora siamo scappati, letteralmente, e penso staremo qui con i nonni per sempre, dopotutto perché dovremmo andare via? Comunque, l'altro ieri, tornato a casa, mi sono trovato mio padre davanti, voleva che tornassimo indietro. Sono stato troppo male e l'ho cacciato, poi mi sono chiuso in camera, e adesso sono qui perché sono scappato, di nuovo, dai miei."

Finisco e respiro profondamente, Dario resta in silenzio guardando verso i campi. Ho i brividi, si sta facendo tardi ed siamo comunque ad ottobre anche se all'inizio, e gli occhi mi pizzicano per colpa di mio padre, ma non mi vergogno con il mio amico, e guardo anch'io i campi.

All'improvviso mi abbraccia, non dice niente, resto un attimo fermo, stupito, poi rispondo stringendolo.
Che cazzo stiamo facendo?
Non so per quanto stiamo così, ma mi piace.
Quando ci stacchiamo mi guarda negli occhi, poi si alza in fretta guardando l'orologio dicendo di avere un impegno, rimette giacca e casco e sale sulla moto, un ultimo "ciao a domani" e parte.
Anch'io rimonto in sella dirigendomi verso casa, non pronto ad affrontare i miei familiari.

Pov. Dario
Arrivato a casa penso ancora a cosa mi sia passato per la testa quando ho abbracciato Max.
Il telefono si illumina, un messaggio di Ilenia per una pizza insieme stasera: accetto volentieri, mi farà bene distrarmi un po' con lei.


Finalmente si torna in pista, volevo solo rendere ufficiale che non sono l'unica scrittrice della storia, insieme a me c'è anche Bej, mia compagna di classe e amica (obv) e appena si ricorderà come si chiama su Wattpad la potrò pure taggare haha.
Bene notte a tutti,
Yrbaf & Bej.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Resti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora