Capitolo 23.

829 50 8
                                    

Sono già quattro giorni che dormo qui a casa di Saul, la scuola ancora non c'è, quindi abbiamo il tempo per stare insieme.
Ho visto anche Eleonora e Federico, ieri, abbiamo cenato insieme e abbiamo riso, come nostro solito fare.
Ho chiamato mia mamma e ho parlato con mio fratello che mi hanno detto che stanno bene e che gli manco e anche se sto benissimo in questo momento anche loro mancano molto a me.
Ho chiamato anche  mio padre, ma da lui no, da lui non ho ricevuto risposta.

"Amore, io salgo a farmi una doccia, scendo tra una mezz'oretta"
"Se vuoi di accompagno" mi risponde con aria maliziosa
"No grazie, posso fare da sola" dico sorridendo

Salgo le scale ed entro nella stanza di Saul dove ci stavano alcuni vestiti che mi ero portata i giorni prima. Prendo dei pantaloncini corti neri e un crop top a righe bianche e nere, l'intimo e le mie amatissime Vans total black.
Entro nel bagno e successivamente nella doccia, apro l'acqua e mi insapono i capelli per poi scendere e insaponarmi il corpo, mi massaggio la testa con le mani e applico la maschera.
Esco dalla doccia, indosso i miei vestiti e mi metto il mascara e il burro di cacao alla ciliegia sulle labbra, adoro quel sapore.
Vado in camera di Saul e metto a caricare il cellulare e successivamente scendo le scale per raggiungerlo in salotto ma non lo vedo, così mi affaccio alla porta della cucina e lo vedo parlare con una ragazza, avvicino il mio orecchio alla porta e sento
"Mi manchi ma devi assolutamente andartene, Beatrice non mi perdonerebbe mai per averle mentito, devi andare, facciamo così, vengo a casa tua domani, inventerò qualche scusa"
"Okay piccolo, a domani"
Piccolo? A domani? Qualche strana sensazione assale il mio stomaco, non riesco bene a capire cosa sia, riesco solamente a sbattere violentemente la porta per poi uscire fuori e correre verso chissà quale luogo.

Saul
Sento la porta sbattere e vedo una ragazza bionda che corre via, deve aver sentito tutto.
"Cazzo" esclamo.

                         Continua...

Spazio autrice:
1. Okay fa cagare ma ragazze vi giuro la scuola mi sta uccidendo
2. Non sarà un pensieri di Saul e Bea perché i pensieri sono scritti sempre dalla parte di Beatrice, solo in alcuni casi per 'necessità' metterò anche quelli si Saul
Spero che nonostante tutto il capitolo vi piaccia, vi invito a lasciare un voto o un commento e niente a presto e grazie..!
                                                          Carlotta❤️.

I can't live whitout you ||Beatrice VendraminWhere stories live. Discover now