Capitolo 14

953 50 7
                                    

La canzone che consiglio per questo capitolo è "love yourself" di Justin Bieber
Il video è sopra☝🏻
BUONA LETTURA..

Il capitano prende il microfono ed inizia a gridare parole a caso per noi incomprensibili, le persone si guardano ansiose.

"Cosa sta accendendo?" Chiedo spaventata

"Niente bea, il capitano ha avvertito che ci saranno delle turbolenze in questo tratto ma non preoccuparti" mi rassicura il mio Saul
"Okay amore, vuoi fare colazione?" Chiedo
"Si amore, ordino i pancakes?"
"Come fai a sapere che li amo?"
"Perché so cosa ama la persona che amo" dice avvicinandosi a me per poi baciarmi teneramente le labbra
"Nanni con tutte queste smancerie mi farai venire il diabete" grida Federico dal posto di fronte al nostro
"Taci Russo" dice Saul ridacchiando

Sono le 13.20 tra pochi minuti atterreremo ai Caraibi
Il viaggio è andato benissimo. Sono abituata a viaggiare. Prima che la mia famiglia andasse a rotoli viaggiavo spesso con i miei. Scaccio i pensieri, non voglio rattristirmi, voglio cercare di godermi questa vacanza.

Appena atterrati andiamo a ritirare le valigie e prendiamo il bus che successivamente ci ha accompagnato all'albergo. Il nome dell'albergo è 'paradise' e non smentisce è davvero il paradiso. Eleonora ha fatto un affarone..

Io condivido la stanza insieme a lei, mentre Saul la condivide con Fede ovviamente. La camera è molto spaziosa, il letto a due piazze, il bagno con doccia e vasca e un armadio dove entrano tutti i vestiti che abbiamo portato e per farli entrare ci vuole spazio, parecchio spazio. Abbiamo anche un terrazzino, con due sdraio e un tavolino al centro sulla quale è appoggiato un cesto con della frutta sulla quale io ed Eleonora ci fiondiamo immediatamente.

Sembra un sogno. È il paradiso.

*16.50*

"Ehi Ele, Saul mi ha detto se ci va di andare a fare il bagno in piscina.." Domando

foto dell'albergo/piscina👇🏻

"Direi proprio di andare, la piscina è Wow e non vedo l'ora di fare il bagno" dice Eleonora dirigendosi verso l'armadio per poi tirare fuori un costume rosso fuoco a fascia con dei dettagli neri mentre io metto un costume a coppa color Tiffany (ve...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Direi proprio di andare, la piscina è Wow e non vedo l'ora di fare il bagno" dice Eleonora dirigendosi verso l'armadio per poi tirare fuori un costume rosso fuoco a fascia con dei dettagli neri mentre io metto un costume a coppa color Tiffany (verde-acqua) con il contorno argentato, devo ammettere che entrambi i nostri costumi evidenziano le nostre forme.

Scendiamo le scale dell'hotel e arriviamo alla piscina è molto spaziosa ed ha delle sdraio accanto così occupiamo quattro cuscini, ci spalmiamo la crema solare e ci mettiamo sotto il sole.

Quando all'improvviso qualcuno mi mette le mani sugli occhi
"Chi sono?" Mi chiede una vocina
"Bah il mio amore.." Dico
"E come si chiama il tuo amore"
"Federico" dico voltandomi per poi poggiare le mie labbra su quelle di Saul
"A si" mi dice Saul
"Si" dico
"Perfetto" dice prendendomi a mo di principessa per poi tuffarsi con me nell'acqua gelida

Sono avvinghiata a lui, un po' perché sento freddo e un po' perché amo abbracciarlo

"Sei così sexy in costume" mi sussurra faciendomi arrossire completamente

Continua..
Spazio autrice:
Mi scuso per l'assenza ma volevo provare a scrivere capitoli leggermente più lunghi e dettagliati, voglio impegnarmi a pieno in questa storia e ce la sto mettendo veramente tutta quindi lasciatemi passare un po' di ritardo per poi godervi un capitolo migliore, ricordatevi di lasciare un commento e un voto se la storia ed il capitolo vi piacciono. A presto..!
Carlotta❤️.

I can't live whitout you ||Beatrice VendraminWhere stories live. Discover now