'..Come se mi mancasse qualcosa da tempo..'

1K 52 1
                                        

PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Era da un po' che non parlavo con Shawn. Non so come, ma quando mi scrisse tornammo subito in sintonia. Nessuno era freddo e sembrava stessimo parlando da una vita.
Mi scrisse dicendomi che aveva fatto varie prove musicali fino a quando non capì che cantare davanti a un pubblico era il suo sogno nel cassetto.
Mi disse che ora lavorava con un tizio della sua città e lo aiutava con le canzoni. Stava cercando qualcuno con cui collaborare e pensò subito a me.
La canzone era già pronta mancava una seconda voce.
Quando me lo disse rimasi sorpresa. Non gli diedi una risposta immediata.
Pensai al gruppo per prima cosa e a come ci sarebbero state male le ragazze perciò pensai di invitare Shawn al prossimo concerto, ma non dissi di no alla sua proposta.

PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Camila era sempre più distaccata,la vedevo lontana da me e questo mi rattristava. La cosa che mi faceva più male era vederla sorridere davanti al display del suo telefono ai messaggi di qualcuno che non ero io.
Nel pomeriggio eravamo sedute tutte nei divanetti del pullman e parlavamo del prossimo concerto e di come lo avremmo fatto, tutte le coreografie e il calore del pubblico.
Mentre io e le altre parlavamo, Camila aveva lo sguardo basso verso il telefono girandolo e nello stesso tempo giocava con la cover.
'Ragazze, Shawn parteciperà al prossimo concerto' disse Camila tutto d'un fiato guardandoci poi una ad una per poi posare lo sguardo fisso su di me.
Ci fu qualche secondo di silenzio e poi Camila riprese a parlare 'Mi ha chiesto di fare un brano con lui, e dato che non voglio che voi restiate comunque al di fuori di una cosa tra noi, l'ho invitato al concerto. Spero non vi dispiaccia' finí.
Le ragazze annuirono come se non ci fossero problemi. Per non destare sospetti lo feci anche io, ma in realtà stavo morendo. Il mio cuore sembrava distrutto, i miei occhi urlavano e i nodi alla gola mi stavano uccidendo ma nessuno se ne accorse.
Andai subito in bagno e chiusi la porta senza dire una parola.

PUNTO DI VISTA DI CAMILA
La vidi andare in bagno ma decisi di non seguirla e di lasciarle un po' di spazio per sfogarsi, dato che subito Dinah la seguì.

Il giorno del concerto andò tutto per il meglio, il pubblico aumentava sempre di più e noi eravamo sempre più fiere. Quando poi arrivò Shawn sul palco durante l'ultimo brano alcune ragazze lo riconobbero, date le sue cover fatte in precedenza come mi aveva accennato, e urlarono il che lo avrà fatto sentire a suo agio.

Dato che il prossimo concerto sarebbe stato fra 3 giorni decisi di andare quella sera stessa per partecipare al nuovo di Shawn al quale avrei preso parte con un duetto con lui.

Nei due giorni successivi riuscimmo a finire il video che sarebbe stato pubblicato il giorno dopo.
Mi ero divertita molto e stare con Shawn mi ha fatto sentire strana, come se mi mancasse qualcosa da tempo.

PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Erano ormai due giorni che Camila non si faceva sentire dato il tempo occupato con Shawn. La cosa mi stressava troppo ma cercai di non pensarci in questi giorni.
Ero a letto in piena sera aspettando il ritorno di Camila fino a quando non sentii il telefono squillare.
'Pronto?' chiesi quasi infastidita fino a quando una voce che avevo riconosciuto da subito rispose 'è successa una cosa che non avrei mai voluto.'

Spazio autrice: buon salve a tutti. Chiedo ancora di scusarmi con il ritardo e essendo l'ultimo mese di scuola è un po' dura per tutti, specialmente per chi ha esami come me.
Spero che il capitolo vi piaccia e di riuscire a portarvi il prossimo al più presto.
Per il gruppo whatsapp potete lasciare il numero nei messaggi e sarete aggiunti.

'After All This Time?' 'Always' [Sequel Always In My Heart~Camren]Where stories live. Discover now