PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Era pomeriggio, faceva un po' freddo ed il vento non tardò a farsi sentire.
Ero abbastanza felice. Durante gli ultimi anni ho preso più confidenza con la musica ed ho iniziato a suonare di più, ovviamente tutto ciò non dava fastidio ad Harry, anzi mi supportava e mi incoraggiava dicendo che sarei andata lontano,mi dava una speranza.
Tra qualche minuto avrei iniziato a suonare in un locale molto conosciuto,era pieno di persone. Tra quelle cercavo lo sguardo di Harry, mi ha sempre dato forza e la grinta giusta.
Il proprietario era un amico di Harry, Luke Hemmings, il suo locale ospitava ogni sera persone poche conosciute per dargli un opportunità di poter realizzare il suo sogno. Questo mi ha spinto ad accettare la proposta di Harry a venire a cantare qui.
'Buon pomeriggio a tutti!' Disse Luke, vari applausi si sentirono da parte di tutto il locale, 'oggi voglio presentarvi una ragazza con un talento speciale' sorrisi a quest'ultima frase 'Camila Cabello'. Salii sul palco accolta dagli applausi dei clienti.
Prima di iniziare diedi un'occhiata alle persone davanti a me, una mi ha attirato ma non ci ho fatto caso, un uomo elegante vestito di nero con degli occhiali. Diedi l'ok per la base e cominciai a cantare.
----
Gli applausi continuavano a farsi sentire dopo la mia ultima Cover. Ho apprezzato molto questo gesto. 'Sei stata fantastica!' Disse Harry mentre Luke si avvicinò a noi annuendo 'Già,i clienti sono rimasti colpiti. Quando vuoi venire a far risplendere questo palco chiamami pure!' Sorrise Luke e si allontanò per andare dagli altri. 'Lo farò' sorrisi alzando la voce. Luke era un tipo simpatico, abbastanza alto, capelli biondi e magro, un bel tipo. 'Camila Cabello?' Sentii chiamarmi e mi girai, era l'uomo che mi attirò poco prima della mia esibizione. 'Si, sono io' lo guardai 'Sono Marco, un manager della casa discografica SONY. Ho notato il tuo talento e ne sono rimasto colpito. La casa sta cercando nuovi giovani per dare una possibilità di realizzare i propri sogni. Mi chiedevo se ti andasse di venire nella casa a fare un provino.' Guardai Harry ed entrambi sorridemmo. 'Questo è il mio biglietto da visita, infondo trovi il mio numero,per qualsiasi mi chiami e ti farò sapere quando potrai venire con un email.' L'uomo si allontanò ed io ed Harry saltammo dalla gioia. 'Sapevo avresti fatto colpo' mi abbracciò e ricambiai. 'Festeggiamo stasera?' gli chiesi 'Senza dubbio'.
PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Eravamo alla fine del viaggio. Saremmo tornate a Miami quella sera, le ragazze erano già a casa, io e Lucy saremmo rimaste in hotel un'altra sera per avere del tempo per noi.
Ero nel bel mezzo delle bozze da mandare a Louis, mi aveva chiesto un tema sull'amore. Ero molto eccitata all'idea, avrei pubblicato il mio primo libro magari. Inizialmente pensai a Lucy come riferimento. Dopodiché pensai ad un amore infinito facendo riferimento all'universo. Il sole e la luna, erano le collane che avevo ricevuto da Camila per la cena che aspettavamo da tanto. Probabilmente lo definirei come un ricordo felice, per come siano andato le cose alla fine, sono sta bene con Camila e mi ha reso felice. Sorrisi a questo dolce ricordo. 'Cosa ti rende così felice?' La voce di Lucy mi fece tornare alla realtà 'Louis mi ha chiesto delle bozze' sorrisi e la guardai 'Sono felice che ciò che fai ti faccia sorridere' mi lasciò un piccolo bacio a stampo e sorrisi sulle sua labbra.
'Ti va di uscire stasera, andiamo a bere qualcosa magari' sentii i suoi occhi su di me 'Sì certo, perché no?'
----
Andammo in un locale lì vicino, era pieno di gente,con una fila enorme ma dato che il proprietario era il cugino di Lucy riuscimmo ad entrare senza problemi.
Spazio autrice:buonsalve a tutti! Finalmente il tanto atteso sequel. Spero vi sia piaciuta la prima parte della storia e continuerete a seguire questo cammino insieme a me perché ci tengo molto.
Ricordo il gruppo su whatsapp per chi volesse entrare.
Avviso:essendo d'esami è probabile non ci siano due aggiornamenti a settimana e quindi potrei aggiornare una volta una settimana ad esempio. Per essere aggiornati il prima possibile consiglio il gruppo, per partecipare potete scrivermi tranquillamente. :)
YOU ARE READING
'After All This Time?' 'Always' [Sequel Always In My Heart~Camren]
FanfictionCome aveva sempre sognato, Lauren comincia il suo viaggio alla ricerca di nuovi posti insieme alle ragazze e Lucy, con la quale stabilisce un rapporto, e durante questo viaggio non ha sentito per niente Camila. La sua passione per i libri cresce a t...
!['After All This Time?' 'Always' [Sequel Always In My Heart~Camren]](https://img.wattpad.com/cover/63871778-64-k227117.jpg)