PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Oggi avrebbe avuto luogo a New Hampshire il concerto insieme a Brad, ovviamente noi dovevamo far finta di essere emozionante,questa era la parte brutta del lavoro.
Rispetto al liceo, durante gli ultimi anni Brad era cambiato. Aveva fatto progressi con la musica formando poi una band con dei suoi amici, i The Vamps. Erano abbastanza conosciuti e fare un concerto con loro ci avrebbe aiutato a vicenda.
Brad mi corteggiava sempre, e già dal liceo dava fastidio a Camila e a me non piaceva. Quando i media hanno saputo di questo concerto di cui saremmo state ospiti molti fans hanno cominciato a fare ship tra me e Brad perché in un'intervista aveva detto di provare qualcosa per me.
Nelle ore seguenti io e le ragazze ci preparammo per lo show. I ragazzi invece erano già arrivati e avevano iniziato lo spettacolo.
Prima di salire guardai Camila per rassicurarla e le diedi un bacio. Volevo che il nostro rapporto fosse tranquillo non una lotta continua. Cameron mi disse già dove posizionarmi e infatti eccomi li. Appena salita mi trovo accanto a Brad passando tutto il tutto vicino a lui cantando un loro brano.
Quando lo spettacolo finì restammo fuori a parlare con i ragazzi, le altre sembravano socializzare ormai con il gruppo. Mentre Brad mi prese da parte vidi con la coda dell'occhio Camila cercarmi e mi riuscii a girarmi leggermente per poterle fare un occhiolino in segno che sarebbe andato tutto bene.
Andammo fuori all'aria aperta,sotto il cielo pieno di stelle.
'Spero ti sia divertita questa sera' mi disse Brad. 'Oh si, certo. Anche le ragazze lo erano' risposi 'beh mi fa piacere' continuò per poi far calare un silenzio tombale.
Cominciai ad avere freddo e dei brividi mi percorsero lungo il corpo, quando se ne accorse si tolse la giacca e me la porse per poi abbracciarmi, lo ringraziai soltanto.
'Sai non hai mai smesso di piacermi' disse improvvisamente guardandomi e spostai la mia testa dalla sua spalla. 'Sei una bellissima ragazza davvero, e mi piacerebbe avere una possibilità con te però non voglio metterti fretta, né voglio un no immediato, solamente..pensaci' mi guardò negli occhi e potei vedere un luccichio nei suoi. Non so se era il riflesso della luna, o semplicemente una lacrima che cercava di fuggire.
Senza dare risposta annuii e gli dissi se potevamo tornare dentro.
Quando rientrammo Camila non c'era, le altre ragazze salutavano il gruppo. Tornai la giacca a Brad e lo ringrazia un'ultima volta per poi salutare lui e gli altri ragazzi.
'Dov'è Camila?' chiesi preoccupata alle ragazze, 'Ha ricevuto un messaggio al cellulare ed è andata nel bus ma non sappiamo altro' disse Dinah. Tutte ci guardammo e poi andammo sul bus a cercarla, fui la prima a entrare e quando la vidi nella cuccia vicino la mia feci segno alle ragazze che era tutto apposto.
Era girata di spalle, ero sicura ci avesse sentito e avesse capito che fossi io dietro di lei, ma avevo il presentimento che non volesse parlare data la sua immobilità alla mia presenza. Riuscii a leggere il nome del ragazzo con cui stava messaggiando. Era Shawn.
Spazio autrice:new capitolo a sorpresa! Sono riuscita a trovare un minimo di tempo per scrivere ed ecco qui! Spero di riuscire a portarvi il prossimo capitolo al più presto. Grazie per tutto.
ESTÁS LEYENDO
'After All This Time?' 'Always' [Sequel Always In My Heart~Camren]
FanfictionCome aveva sempre sognato, Lauren comincia il suo viaggio alla ricerca di nuovi posti insieme alle ragazze e Lucy, con la quale stabilisce un rapporto, e durante questo viaggio non ha sentito per niente Camila. La sua passione per i libri cresce a t...
!['After All This Time?' 'Always' [Sequel Always In My Heart~Camren]](https://img.wattpad.com/cover/63871778-64-k227117.jpg)