L'ultimo Potter

3.4K 158 36
                                    

8 mesi dopo..
Maggio. La fine della scuola, la fine degli amori, la fine di tutto. La fine anche di questa generazione di Potter. Harry era a casa a leggere un libro mentre James e Albus dormivano beati, quando un urlo squarciò quella irreale tranquillità.

Harry: Ginny!

Si precipitò di sopra e vide la moglie stesa sul pavimento che si contorceva dal dolore.

Ginny: N-no c-ce la faccio.. A.. Ad arrivare in ospedale.. C-chiama Hermione..

Harry mandò un patronus all'amica e aiutò Ginny a mettersi sul letto mentre i bambini strillavano e piangevano. Pochi minuti dopo l'amica si materializzò al numero 13 di Grimmould Place, pronta per assistere la rossa. Salì di sopra e trovò l'impensabile: Harry che piangeva e Ginny che urlava come un ossessa e il letto tutto bagnato.

Hermione: HARRY VA DI SOTTO A CALMARE I BAMBINI, QUI CI PENSO IO! -urlò per farsi sentire.

Lui disse di sì con la testa e cercò di far lasciare la presa alla moglie con scarsi risultati. Harry scese di sotto e con qualche incantesimo (e dopo aver messo in silenziatore la moglie) riuscì a farli riaddormentare.

Le ore passavano e di Lily non si vedeva nemmeno la testa, Harry cominciava a preoccuparsi. Salì di sopra e... Hermione era svenuta dalla fatica con la fronte imperlata dal sudore e Ginny teneva in braccio un fagottino rosa.

Harry: Ma che.. Ma come?

Ginny indicò la sua gola e il corvino le restituì la voce.

Ginny: Grazie. È nata qualche minuto fa ed Hermione è svenuta quasi subito, penso che abbia fatto più fatica lei che io. Comunque, ti presento Lily Luna Potter! Di ciao a papà Lily! -disse porgendogli la bambina

Harry: È bellissima.. Proprio come te

Ginny: Infatti è la mia fotocopia, finalmente una femmina!

Harry era ancora stregato dagli occhi della bambina, belli come quelli della madre. Aveva 3 bellissimi figli, era vivo ed aveva una famiglia. Dopo 10 anni da quella battaglia, finalmente Harry aveva trovato la felicità.

Eiii! Ed ecco la nascita della piccola Lily. Contenti? Spero di si, ma vi devo dare una brutta notizia: La storia sta per finire. Ma non vi preoccupate, dopo di questa ci sarà (potete decidere) o prima la storia dei malandrini, quindi l'ultimo anno dei genitori di Harry & co. O prima la storia della nuova generazione. Su questo punto, vi volevo chiedere quale coppia preferite: Scorose o Scorily? Io preferisco Scorily perchè dato che odio la Dramione (senza offesa per che la shippa) a me la Scorose sa di mancata Dramione. Però decidete voi. Un bacio ❤️

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora