George e Angelina

5.7K 223 37
                                    

Pov's Ginny
Sto andando all'addio a nubilato di Angelina sono molto contenta per lei e penso che sia davvero fortunata a sposare George, è un ragazzo speciale anche se da quando è morto Fred si sente solo. Mi sto per smaterializzare quando Harry mi ferma.
H: Ginny sei convinta che dovrei andare da George?
G: Ancora con questa storia?! Harry non è colpa tua sono passati 3 anni! Ed è colpa di tutti.(abbasso lo sguardo) È anche colpa mia....
H: Ginny mi dispiace non volevo... Vai a divertirti scusami (mi bacia sulla guancia)
G: A domani
Non so perchè Harry evita contatto sia fisico che diretto con me, forse mi vuole lasciare... Penso che se fosse così morirei. Sono arrivata a casa di Angelina ed entro.
Pov's Harry
Mi dispiace per Ginny, mi sa che ha capito che la sto ignorando il più possibile ma dovrà aspettare solo 2 giorni e poi tornerà a sorridere. Sto per andare da George, a Pasqua  mi sembrava felice, ma da lì a 1 settimana potrebbe essere successo di tutto .
Pov's Angelina
È arrivata anche Ginny manca solo Luna, e poi potrò dare la grande notizia! Quanto vorrei essere con George in questo momento.... Suona il campanello , deve essere Luna vado ad aprire.
L: Ciao Angelina
A: Oh ciao Luna ben arrivata
L: Hai una casa splendida non c'è nemmeno un nargillo
A:.... Grazie Luna accomodati
Pov's Ginny
Angelina dice che deve darci una bellissima notizia chissà di cosa si tratta. Sono seduta accanto a Hermione e Luna poi ci sono anche katie e delle compagne di scuola di Angelina, beh quelle che sono rimaste.
A: Ragazze prima di dirvi la notizia bomba vi racconto la sua storia: stavo tornando a casa dagli allenamenti quando cominciai ad avere un forte mal di pancia e svenni. Mi ritrovai su un lettino d'ospedale con George che mi guardava, nell'istante in cui aprii la bocca entrò un dottore con un sorriso stampato sulla faccia e mi disse
Dott: Le mie congratulazioni ad entrambi !
Mi tese un foglio e poi uscì. Lessi che ero incinta! Lo porsi a George un po' preoccupata della sua reazione ma lui quando alzò gli occhi dal foglio mi sorrise e mi baciò. Poi estrasse dalla sua tasca un anello di zucchero filato e mi chiese di sposarlo. Ero felicissima e gettai le braccia al collo di George che quasi soffocava, ed ira eccoci qui ad un giorno dal mio matrimonio.
Non riuscivo a crederci! Sarei diventata zia! Ero così felice che prima che le altre si riprendessero io già abbracciavo Angelina. Dopo che ci fummo riprese cominciò la festa.
Pov's Harry
George dice che deve darci una bellissima notizia chissà di cosa si tratta. È appena arrivato Lee , non conosco nessuno a parte Charly Bill Percy (si c'è anche Percy!) Ron Lee e Oliver. Il resto sono degli amici che George ha incontrato via affari. Ci sediamo in salotto, chi sul divano chi per terra. Comunque Fred comincia a parlare:
F: Era un giorno di pioggia erano le 5 e aspettavo che Angelina mi chiamasse per dirmi che era arrivata, (ci sono ancora molti mangiamorte in giro) anche perchè le volevo parlare. Ma nessuno squillo, iniziavo a preoccuparmi quando arriva Errol di corsa con una lettera attaccata alla zampa. Era il San Mungo e Angelina era stata trovata svenuta ed era ricoverata. Mi materializzai davanti al negozio abbandonato del ferramenta parlai al manichino attraversai il vetro e mj diressi di corsa davanti al bancone. L'infermiera mi accompagnò fino alla stanza dove era Angelina che stava ancora dormendo, la guardai dormire per una buona mezz'ora poi aprì gli occhi e mentre stava per spiccar parola entrò un dottore con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia che porse un foglio ad Angelina con le seguenti parole:
Le mie congratulazioni ad entrambi!
Angelina lesse il foglio e me lo porse un po' preoccupata, avevo un po' paura. Lessi il foglio le sorrisi anche se non mi venne una battuta, ero troppo felice e la baciai *(George arrossì un pochino)*. Era incinta.
Boato totale, chi si congratulava chi faceva battute chi ancora non riusciva a crederci (tipo io!) passato lo shock iniziale cominciammo a bere e a brindare e così cominciammo a festeggiare.

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora