La verità

15.4K 388 48
                                    

Pov's Harry
Forse sono stato uno stupido a spezzare la bacchetta di sambuco ma così doveva essere. Ora devo fare una cosa importantissima, che forse avrei dovuto fare da tempo. Io Rob e Hermione ci dirigiamo verso il castello dove ci accolgono calorosamente,ma tra tutte quelle facce non vedo quella di Ginny. Una volta finiti gli applausi, le strette di mano e tutto vado a cercare Ginny, la trovo vicino alla quercia dove molto tempo fa stavano parlando felpato, codaliscia, ramoso e lunastorta.
Pov's Ginny
Oh no sta arrivando Harry, la cosa che vorrei fare è correre fra le sue braccia ma non so se ricambierebbe, forse dopo questa battaglia non mj vuole più, ma l'unico modo per scoprirlo è aspettare che mi raggiunga, esattamente come ho fatto tutto questo tempo.
Pov's Harry
Mi dirigo verso Ginny non so come mi accoglierà, dato che per colpa mia suo fratello è morto, non so se mi vorrà ancora io voglio solo vivere il resto della mia vita con lei, lei e nessun altro. E questo lo deve sapere.
Pov's Ginny
Ecco Harry , si avvicina e si siede davanti a me, e comincia a parlare.
H: Ginny senti io ti volevo solo dire chee....... Che io TI AMO.
Non riesco a crederci! Harry mi ama! L'unica cosa che riesco a fare è gettarmi fra le sue braccia facendolo rotolare fino alla riva del lago. Penso che è il giorno più bello della mia vita.
Pov's Harry
Ginny si butta tra le mie braccia e rotoliamo fino alla riva del lago, vorrei rimanere così per tutta la vita, ma la verità mi scappa prima che riuscissi a trattenerla: -Ginny io ti amo, quando hai proibito a Cho di accompagnarmi nella sala comune dei corvonero, è perchè pensavi a qualcosa tra me e Cho?. Oh no! Ho rovinato tutto! Che idiota! Ma Ginny fa un sorrisetto e risponde: -Si Harry perchè tu sei mio! Ho aspettato ben sei anni per stare con te! E non avrei permesso a Cho di portarti via da me! Una lacrima scorre sulla guancia di Ginny e l'impulso di baciarla ha la meglio su di me. -Tu non mi perderai mai.

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora