Live again

3.4K 193 10
                                    

Leggete lo spazio autrice sotto è importante!! Buona lettura 💕
Pov's Ginny
He: Ginny dai andiamo..
G: No!
Suona come un urlo, del tutto folle, Hermione si spaventa e indietreggia di qualche passo
H: Okay.. Ti aspetto fuori..
E così esce. Harry ancora mi stringe la mano, non capisco perchè non si sveglia, insomma dovrebbe voler dire che si sta svegliando no?
G: Harry..
La mia voce si fa più sicura ma non è troppo forte, ma la presa si stringe ancora di più ; ora tutto il braccio è in tensione. Devo farlo svegliare.
G: Harry svegliati! So che puoi farlo! Non vuoi ritornare a casa dai tuoi figli dai tuoi amici.... e da me?
La sua mascella si contrae, come se stesse lottando per far uscire le parole dalla bocca.
G: Capisco. Harry mi dispiace non mi lasci altra scelta durerà poco, resisti.
Prendo la mia bacchetta ormai vecchia ma ugualmente potente e la punto su Harry. Le mie parole suonano fragili come se potessero essere portate via dal vento
G: Leggiliment
Entro nella mente di Harry, ma è danneggiata dalla magia oscura e non penso di mantenere il controllo a lungo. Mi trovo in una stanza uguale ad una libreria, a parte per il fatto che non ci sono libri ma cassetti, cassetti neri con una targhetta d'oro con inciso il nome a cui appartiene il ricordo. Ne trovo uno alla mia destra: Ginny Weasley . Lo apro. Mi vedo al binario 9 3/4 all'età di 10 anni, mi vedo nella camera dei segreti ferma immobile con il diario di Riddle in mano, mi vedo al ballo del ceppo mentre ballo con Neville, mi vedo quando Harry mi bacia per la prima volta, mi vedo quando mi lascia al funerale di Silente, mi vedo al matrimonio di Bill e Fleur che combatto contro un mangiamorte, mi vedo a fine battaglia con la testa appoggiata sulla spalla di mia madre, mi vedo al nostro matrimonio, mi vedo in tanti altri momenti belli, come quando gli annunciavo l'arrivo dei bambini, di quando sono nati, dei nostri momenti intimi, di tutto. Tutto quello che Harry ricorda di me. Ritorno nella stanza e dopo qualche attimo sul muro nero compaiono delle parole: Tornerò Ginny, te lo prometto. Non so quando, penso il prima possibile, ma adesso ho bisogno di staccare da tutto. Non abbandonarmi ti prego, dammi solo del tempo. Ti amo.
L'incantesimo finisce ed io ritorno nella stanza d'ospedale, la presa di Harry si allenta fino allo scomparire. Esco dalla stanza e torno a casa e mi metto sotto le coperte come una bambina, abbracciando il cuscino con le parole di Harry che mi risuonavano in testa; "Tornerò, te lo prometto. Dammi tempo"
Eii bellezze! Ho un annuncio da farvi. Ho scritto una storia sugli one direction, quindi per tutte le directioner (e non): se potreste dare un occhiata alla mia storia, grazie. Si chiama: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Mi farebbe piacere che voi la leggiate e magari di scrivermi qui sotto (o lì) cosa ne pensate. Grazie a tutti vi volevo anche ringraziare per i 400 voti! A 500 vi giuro che per una settimana posterò un capitolo al giorno! Lo giuro sullo Stige, lo giuro da shadowhunter, pronuncio il voto infrangibile, lo giuro sulla sopravvivenza di Katniss. Questi sono i miei giuramenti. Un bacio a tutti ❤️

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora